spadino ha scritto:.......vi è mai capitato di aver una vera giornata nera????
bhe, oggi la mia è veramente nera, uno schifo, vorrei essere da tutt'altra parte......................
..........voi che fate in questi casi??
Sono triste...........e non so perchè..........bho
Ciao
spadino ha scritto:..........voi che fate in questi casi??
spadino ha scritto:Jack, grazie, proverò con la meditazione, anche se ormai è un paio d'anni che non medito più.
cyberjack ha scritto:figurati... è una stupenda valvola di sfogo per "buttare fuori" tutta la tensione nervosa!!
Che tipo di meditazione? Usi delle tecniche particolari? magari se pensi che non interessi qui, possiamo parlarne in privato...
coccinella40 ha scritto:Ciao Spadinoooooooo:love_4:
Su....su con la vita.....................:froggie_r qual è il problema che ti rode dentro????:confuso:
Tra non molto avrai la più grande gioia della tua vitak07: Pensa A questo.....e ..............sii felice e positivo:hands13:
Un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:
spadino ha scritto:in un viaggio fatto in Indonesia, nel 92, mi fermai presso il tempio di Bandung, nell'Isola di Java, lì un Lama buddista mi insegno il metodo della transposizione del pensiero, ovvero concentrarsi su se stessi, cercare di vedersi in un posto gradevole e poi cercare di distaccarsi dal terreno alla ricerca dello spirituale per ritrovare la tranquillità.
cyberjack ha scritto:Da come lo descrivi sembra una tecnica molto utile quando si tratta di superare un momento di panico, ma non ti permette di entrare in contatto con la tua realtà interiore per trovare le cause del tuo disagio, perchè trasponde l'io conscio in una situazione di zero pericolo di aggressione, senza andare a scomodare i massimi sistemi come la formazione del "vuoto interiore"...
Ti consiglio di ricominciare, se tornato a casa ti senti ancora a disagio
Passare del tempo con se stessi, anche solo 5 minuti al giorno, è una buona abitudine, secondo me...
spadino ha scritto:si dice ancora, si? o è ormai gergo da over 35?
decky ha scritto:Spaduzzo che ti succede? In genere quando mi sveglio storta anche se non me ne rendo conto subito ho le mie buone ragioni.....e ovviamente per uscire da quello status mi ci va un pochetto,almeno finchè non realizzo qual'è il problema:squint: .... Se vuoi parlare sai dove trovarmi...un bacione Dav e stai su...:love_4:
Vero!Ma non metter su musica lagnosa se no peggiori!!:baf:Lunarossa ha scritto:un piccolo consiglio: ascolta un po di musica (a me passa)