• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornataccia nera.......

seya

Master Florello
guarda il mio cicciottoblu nella firma.
ecco, ti vorrei vedere così sta settimana!!!
bello tranqui e felicccce.

spadino

Giardinauta
Grazie a tutte e tutti,
ho ascoltato musica (non lagnosa Deck, non ti preoccuapre), ho meditato per capire dove stava il problema, ho una piantina nuova (in realtà me l'ha regalata la Didi) e poi mi sono fatto coccolare dalla Didi tutta la sera..........................

.................................Oggi è un giorno meraviglioso :D :D

Grazie per il Vostro supporto morale, non potete immaginare quanto mi sia stato d'aiuto :hands13: :hands13:

:Saluto: :Saluto:

C

calla bianca

Guest
spadino ha scritto:
Grazie a tutte e tutti,
ho ascoltato musica (non lagnosa Deck, non ti preoccuapre), ho meditato per capire dove stava il problema, ho una piantina nuova (in realtà me l'ha regalata la Didi) e poi mi sono fatto coccolare dalla Didi tutta la sera..........................

Grazie per il Vostro supporto morale, non potete immaginare quanto mi sia stato d'aiuto :hands13: :hands13:

sono felice spadino che tutto si sia risolto...ciao papiiii!!!!!!!:love_4:

Lunarossa

Giardinauta
spadino ha scritto:
Grazie a tutte e tutti,

sono felicissima per te!!!!!!!!!:love_4: :love_4: :love_4:

ciao:Saluto:

spadino

Giardinauta
....sapere che ci siete, mi fa sentire bene....

grazie a tutte e tutti :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
spadino ha scritto:
..........................ma a volte, nonostante ci si sforzi, il nero ha la meglio sul resto :(

.....e' vero..... e piangi dentro per non farlo vedere fuori!!!......ma poi basta una parola buona....un sorriso.... e da quel che leggo,Tu,hai dei motivi piu' che validi per sorridere!!!!:) .......vedrai,domani e' un altro giorno!!:flower: .....
ciao Spadino,un abbraccio:Saluto: :Saluto:
yeye27

spadino

Giardinauta
yeye27 ha scritto:
.....e' vero..... e piangi dentro per non farlo vedere fuori!!!......ma poi basta una parola buona....un sorriso.... e da quel che leggo,Tu,hai dei motivi piu' che validi per sorridere!!!!:) .......vedrai,domani e' un altro giorno!!:flower: .....
ciao Spadino,un abbraccio:Saluto: :Saluto:
yeye27

Grazie yeye, sei gentile.
Oggi va moltissimo meglio, per fortuna

yeye27

Master Florello
tanti raggi di sole x Spadino!!!!............

spadino ha scritto:
Oggi va moltissimo meglio, per fortuna

......ne sono felice!!!:flower: :flower: :flower: ........... un sorriso radioso perche' i tuoi giorni siano sempre sereni!!!!!:) :) :) ........
un abbraccio gigante
yeye':love_4: :Saluto:

spadino

Giardinauta
yeye27 ha scritto:
......ne sono felice!!!:flower: :flower: :flower: ........... un sorriso radioso perche' i tuoi giorni siano sempre sereni!!!!! :) :) ........
un abbraccio gigante
yeye':love_4: :Saluto:

yeye,

36.gif

questo è per te

yeye27

Master Florello
grazzzzzie!!!!!!................

spadino ha scritto:
yeye,

36.gif

questo è per te

Graaaazzzzie Spadino!!!!!!:flower: .........fa sciogliere la neve anche all'ombra!!!!!!!:) :) :) .........contraccambio abbracciatona e un bacione grande fin da qui anche alla Tua famiglia:love_4: ................
yeye'............ciao,ciao:Saluto: :Saluto:

Alto