che cereali vendi?
No non sono commerciante,sono animatrice commerciale nei grandi magazzini.Si anche qui' i clienti si lamentano..il potere d'acquisto non c'éCiao Allopacs, hai ragione e' un periodo difficile e se lo dici tu che sei commerciante. Mentre faccio la spesa ascolto le donne intorno a me che non parlano d'altro, i carrelli sono stati sostituiti da i cestini. Qualcosa succedera', non puo' continuare cosi'. Che cereali vendi? voglio saperlo anch'io.
M.grazi
Ciao e grazie Papyrus!Facciamo tutti il tifo per te :love_4:
No non sono commerciante,sono animatrice commerciale nei grandi magazzini.Si anche qui' i clienti si lamentano..il potere d'acquisto non c'éi carrelli non sono più riempiti come una volta..la gente vieni con i buoni sconto,riduzioni etc...una volta non lo facevano...Ci sono sempre più negozi come Lidl,Ed.Ceri Hypermercati vendono i prodotti con date corte (7/15 giorni)a metà prezzo.Io trovo che é una buona cosa piuttosto che buttare via la merce come fanno la maggiorparte degli hypermercati!Vendo Chocapic,Nesquick,Lion,Nateo,Cookies Crisp,Fitness,Crunch,Golden Grahams,Chokella e anche le barre ernegetiche.Do' un buono di ruduzione di 1euro per un pacco acquistato.:Saluto:
Grazie Michele!:love_4::love_4::love_4:su allopacs!:love_4:vedrai che andrà meglio![]()
allo non è una commerciante di cereali.
vende merce di vario tipo, è una bravissima animatrice!
(scusa allo se mi sono permessa di rispondere al posto tuo):love_4:
:love_4::love_4:
Non c'é problema!Buona giornata!:Saluto:Si é la stessa cosa!Prima quando venivo in Italia ero avvantaggiata..per il cambio le cose costavano meno..Ciao ! ..Spero che domani vada meglio.!
Ci lamentiamo in Italia e in Francia purtroppo vedo è
la stessa cosa..![]()
ma adesso quando vengoLa promozione é solo per due giorni...ieri e oggi!Hanno troppa merce e allora al posto di dare 1 buono di 1 euro per l'acquisto di due scatole mi hanno detto di darne 1 per ogni scatola comprata!:food::Saluto:Accipicchia! I fitness Nestlè li ho scoperti da poco. Sono buonissimi (ho provato quelli con qualche pezzettino di cioccolato :food:! Meravigliosi!
Ma io li prendo senza buono sconto! Quasi quasi vengo a fare la spesa in Francia!!!