• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata difficile

Allopacs

Master Florello
Oggi pochissimi clienti...difficile per vendere i miei cereali..Spero che domani sarà una giornata migliore...La gente non ha più soldi:eek:la vita costa troppo cara....:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Allopacs, hai ragione e' un periodo difficile e se lo dici tu che sei commerciante. Mentre faccio la spesa ascolto le donne intorno a me che non parlano d'altro, i carrelli sono stati sostituiti da i cestini. Qualcosa succedera', non puo' continuare cosi'. Che cereali vendi? voglio saperlo anch'io.

M.grazi

alestellina

Florello
In fondo purtroppo la realtà è questa... arriveremo a toccare il fondo e poi si risalirà com'è successo con tutto... :martello:
Comunque sei una commerciante di cereali ma in che senso?:)

Antonella65

Maestro Giardinauta
allo non è una commerciante di cereali.
vende merce di vario tipo, è una bravissima animatrice!

(scusa allo se mi sono permessa di rispondere al posto tuo):love_4:

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
Oggi pochissimi clienti...difficile per vendere i miei cereali..Spero che domani sarà una giornata migliore...La gente non ha più soldi:eek:la vita costa troppo cara....:Saluto:

se tu vivi in francia e vedi che ci sono problemi..qui da noi è tutto complicato..per fortuna vado a fare delle spese nella vicina slovenia dove un po' si risparmia soprattutto con la benziana..ma che complicato questo periodo..non pensavo mai più una cosa simile..mi ricordano i tempi dopo la uerra..ciao ciao e consoliamoci qui nel forum che è veramente simpatico..mg

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs, hai ragione e' un periodo difficile e se lo dici tu che sei commerciante. Mentre faccio la spesa ascolto le donne intorno a me che non parlano d'altro, i carrelli sono stati sostituiti da i cestini. Qualcosa succedera', non puo' continuare cosi'. Che cereali vendi? voglio saperlo anch'io.

M.grazi
No non sono commerciante,sono animatrice commerciale nei grandi magazzini.Si anche qui' i clienti si lamentano..il potere d'acquisto non c'é:eek:i carrelli non sono più riempiti come una volta..la gente vieni con i buoni sconto,riduzioni etc...una volta non lo facevano...Ci sono sempre più negozi come Lidl,Ed.Ceri Hypermercati vendono i prodotti con date corte (7/15 giorni)a metà prezzo.Io trovo che é una buona cosa piuttosto che buttare via la merce come fanno la maggiorparte degli hypermercati!Vendo Chocapic,Nesquick,Lion,Nateo,Cookies Crisp,Fitness,Crunch,Golden Grahams,Chokella e anche le barre ernegetiche.Do' un buono di ruduzione di 1euro per un pacco acquistato.:Saluto:

1yukiko

Giardinauta Senior
Ciao ! ..Spero che domani vada meglio.!
Ci lamentiamo in Italia e in Francia purtroppo vedo è
la stessa cosa..:(

#azalea

Maestro Giardinauta
No non sono commerciante,sono animatrice commerciale nei grandi magazzini.Si anche qui' i clienti si lamentano..il potere d'acquisto non c'é:eek:i carrelli non sono più riempiti come una volta..la gente vieni con i buoni sconto,riduzioni etc...una volta non lo facevano...Ci sono sempre più negozi come Lidl,Ed.Ceri Hypermercati vendono i prodotti con date corte (7/15 giorni)a metà prezzo.Io trovo che é una buona cosa piuttosto che buttare via la merce come fanno la maggiorparte degli hypermercati!Vendo Chocapic,Nesquick,Lion,Nateo,Cookies Crisp,Fitness,Crunch,Golden Grahams,Chokella e anche le barre ernegetiche.Do' un buono di ruduzione di 1euro per un pacco acquistato.:Saluto:

Accipicchia! I fitness Nestlè li ho scoperti da poco. Sono buonissimi (ho provato quelli con qualche pezzettino di cioccolato :food:! Meravigliosi!
Ma io li prendo senza buono sconto! Quasi quasi vengo a fare la spesa in Francia!!!

Allopacs

Master Florello
Accipicchia! I fitness Nestlè li ho scoperti da poco. Sono buonissimi (ho provato quelli con qualche pezzettino di cioccolato :food:! Meravigliosi!
Ma io li prendo senza buono sconto! Quasi quasi vengo a fare la spesa in Francia!!!
La promozione é solo per due giorni...ieri e oggi!Hanno troppa merce e allora al posto di dare 1 buono di 1 euro per l'acquisto di due scatole mi hanno detto di darne 1 per ogni scatola comprata!:food::Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io non è per essere contraddittorio, la gente si lamenta, si lamentano sempre tutti, ma non vedo mai il ristorante vuoto, sempre pieno, non vedo mai il cinema vuoto sempre pieno, gli hotel (in questo periodo della settimana Santa) son già tutti pieni, non c'è un buco disponibile, e non parliamone del turismo rurale, va a ruba......la gente si lamenterà....ma non si priva di nulla:storto:.....e non credo che l'economia Spagnola sia molto megliore dell'Italia e della Francia, può darsi!!!!!

Allopacs, auguri per le vendite.

Allopacs

Master Florello
Si hai ragione Giuseppe quando dici che i ristoranti sono pieni,i cinema etc..ma é vero che c'é tanta gente che non riesce a sbarcare il lunario..e con l'arrivo dell'euro il "fossato" tra i ricchi e i più poveri si é scavato ancora un po' di più!Qui in certi negozi ci sono degli scaffali dove ci sono degli alimenti a date corte e che si vendono a 50% del prezzo iniziale..Trovo che é una cosa buona e più intelligente che buttare la merce come fanno tanti grandi magazzini...:eek:Ci sono dei negozi che vendono cose d'occasione (vestiti,mobili,libri etc)una volta questi negozi non esistevano...quindi da li ci si puo' capire che le cose non vanno cosi' bene come uno possa credere.:storto:I pensionati manifestano nelle strade per chiedere un aumento della loro pensione...etc...:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Evviva:hands13:eek:ggi molti più clienti..meno male! Visto che la promozione era interessante...due persone ne hanno prese 5 scatole^per profittare della promozione...:Saluto:

Alto