• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: l'utente sotto di me

daria

Master Florello
Vabbè vediamo di riprendere, ebbene sì ho sbriciolato un po' di svanzarola sulla tastiera, poi l'ho innaffiatta con una birretta :D

L'utente sotto di me oggi si è incantato a guardare i colori spettacolari dell'autunno in terrazzo :love:...adesso aspetta che una bel vento forte gli faccia tanti bei mucchiettini di foglie, poi, con calma, passerà a raccoglierle :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè...non proprio sul terrazzo, direi più che altro sul viale che mi sta di fronte :rolleyes:

Essì...dovrò raccoglierne parecchie, castagne comprese :baf: che mi rotoleranno via dalla scopa come sempre, e io dovrò rincorrerle per tutto il marciapiede cat:

Che bella immagine eh?! :hehe: :lol:


L'utente sotto di me sta col gomito appoggiato da un po' di tempo e si sta lamentando del dolorino proprio lì, nell'incavo del braccino? :storto:
 

damy

Giardinauta Senior
non propio sono con un leggero maldipancia.

utete sotto di me si sta preparando per uscire.

bentornata sevi ci si risente.
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D
(Mi intrometto nella discussione:eek:k07:)

Si guardo la tv!!!:D
l'utente sotto di me sta mangiando coccinelle con contorno di lumache????:ciglione:
 

spot

Maestro Giardinauta
Ciao:D
(Mi intrometto nella discussione:eek:k07:)

Si guardo la tv!!!:D
l'utente sotto di me sta mangiando coccinelle con contorno di lumache????:ciglione:

:squint: più che altro fra un po' mangerò cimici, visto che ho tirato dentro tutte le mie piante e cominciano a svolazzare....bleahhh!!!!

L'utente sotto di me sta pensando: Che meraviglia, calano le temperature! Comincia l'autunno vero!!!!! :froggie_r
 
M

mammagabry

Guest
Effettivamente l'ho pensato stamattina....
L'utente sotto di me sta pensando miiii e' tardi devo andare a fare il sugo!!!!
Io oggi .no !!! tie!!! :)
 

fsalerno

Giardinauta
Per fortuna oggi avevo tutto pronto per il pranzo :polpette e puntarelle di cicoria lesse. Mi sono dedicata al cambio di stagione, visto che le temperture incominciano a scendere.
L'utente sotto di me pensa: piove e non posso andare in giardino!
 

Sasti

Florello
Non ho il giardino:lingua:
Pero' ci sei quasi,
c'e' un fortissimo vento che mi ha causato un problema all'occhio destro per cui sono bloccata qui.

L'utente sotto di me sta fumando una sigaretta pensando "devo smettere, inizio domani".
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Non ho il giardino:lingua:
Pero' ci sei quasi,
c'e' un fortissimo vento che mi ha causato un problema all'occhio destro per cui sono bloccata qui.

L'utente sotto di me sta fumando una sigaretta pensando "devo smettere, inizio domani".

quasi! l'ho appena fumata e voglio smettere.

l'utente qua sotto è soddisfatto di quello che ha mangiato a pranzo?
 

miciajulie

Fiorin Florello
mah, me tocca di accontentarmi, yogurt greco + due pere, poi di corsa a ritirare le piante più delicate, dicono che da domani cala il freddo e già oggi c'è un vento che mi ha rotto parecchie cose. già rissato con marito che non vorrebbe piante dentro casa, ma tant'è...
quello sotto di me che fa? ha in testa qualche pensiero assillante?
 

zoe19

Giardinauta
direi di si .......... un panino al prosciutto e melone bianco ma
l'utente sotto di me avrà pensato di portare l'ombrello con se?
 

zoe19

Giardinauta
ricominciamo
si ,,,,,,,,,,,, il pensiero assillante è quello del cambio di stagione
ma quello sotto di ,e gli piacciono i fiori?:flower:
 

Coral

Maestro Giardinauta
...si i fiori mi piacciono, però quest'anno niente nuovi bulbi od altro....che mi stia passando la mania verde?

l'utente sotto di me, intanto deve ripulire tutto quello che il vento ha sparpagliato ovunque?
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
si, questa mattina vento e pioggia molto forte: foglie per tutto il giardino ripulito ieri.
L'utente sotto di me ha già pensato a cosa cucinare per cena?
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao:D

no!!!non cucino io cucinano i miei:lingua:

L'utente sotto di me sta ammirando le sue bellissime piantuzzole?:eek:k07:
 

spot

Maestro Giardinauta
Yessss! Filetti di nasello su letto di patate. :food:

Chi è sotto di me domani deve andare a fare la ceretta?
 
Alto