• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: l'utente sotto di me

pikkia

Aspirante Giardinauta
il frigo è vuoto per via della crisi :cry:
e sto svuotando anche congelatore e dispensa :D

l'utente che leggerà vive al mare?
 

Vagabonda

Florello Senior
Uhaò, apro questo topic per caso e c'è una domanda che fa per me!!!
Ho un cane razza boxer, Homer!

L'utente sotto di me legge poesie?
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
No non leggo poesie ma tantissimi romanzi!
L'utente sotto di me ama cenare al lume di candela?
 

tiziana52

Aspirante Giardinauta
si, ma con la persona giusta e non perchè manca l'energia elettrica per la bolletta non pagata! :lol::lol::lol:
l'utente sotto di me ha mangiato il gelato...ieri?
 

Coral

Maestro Giardinauta
RIBUTTO SU QUESTO GIOCHETTO....

Niente gelato ieri e neanche oggi......

l'utente sotto di me ha una bella vescica sul piede, perchè si è messo le scarpe nuove....
:lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
no... sta guarendo... l'avevo 'fresca' la settimana scorsa
l'utente sotto di me non aveva una gran voglia di alzarsi, ma...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No io sono molto mattiniera e mi alzoe prima che suoni la sveglia.
L'utente sotto di me ha una protesi all'anca.
 

spot

Maestro Giardinauta
L'utente sotto di me ha una protesi all'anca.

Accipicchia, sono arrivata in un brutto momento :D
No, nessuna protesi all'anca. Me ne servirebbe una al cervello, ma questo è tutto un altro discorso.....

L'utente sotto di me si prepara a cucinare qualcosa di meravigliosamente sfizzioso? :food:
 

daria

Master Florello
Accipicchia, sono arrivata in un brutto momento :D
No, nessuna protesi all'anca. Me ne servirebbe una al cervello, ma questo è tutto un altro discorso.....

L'utente sotto di me si prepara a cucinare qualcosa di meravigliosamente sfizzioso? :food:

Non proprio, giro di "svanzarola" stasera, che non è un ballo, ma?...:D
l'utente sotto di me pensa che anche questa domenica se n'è già quasi ita :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non proprio, giro di "svanzarola" stasera, che non è un ballo, ma?...:D
l'utente sotto di me pensa che anche questa domenica se n'è già quasi ita :rolleyes:

In effetti non lo pensavo, poi sei arrivata tu con questo post e allora... :storto: :fifone2: :cry:

Ahahahahh!!! La svanzarola mi manca, what is it? :rolleyes:

Secondo me l'utente sotto sta pensando se domani il suo collega finalmente si sarà fatto la doccia (sorry...ma non mi viene mai un piffero con 'sto giochetto, è terribile :storto: )
 

miciajulie

Fiorin Florello
già, tutto buio... tu fai la svanzarola? a me non è svanzato niente... ho deciso, pastasciutta pomodoro e basilico, e un po' di spilluzzichini vari, mozzarella, pomodori, olive, salame, frittatina, sottoli... robette da niente
yuhuuu, chi è qui sotto passerà una splendida serata...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
già, tutto buio... tu fai la svanzarola? a me non è svanzato niente... ho deciso, pastasciutta pomodoro e basilico, e un po' di spilluzzichini vari, mozzarella, pomodori, olive, salame, frittatina, sottoli... robette da niente
yuhuuu, chi è qui sotto passerà una splendida serata...


Seeee e come no, Un medico in famiglia e la pasta a forno ancora da digerire.

L'utente sotto di me sta facendo un pediluve per rimuovere il callo sul ditino piccolo del piede.
 

Sevi

Fiorin Florello
Seeee e come no, Un medico in famiglia e la pasta a forno ancora da digerire.

L'utente sotto di me sta facendo un pediluve per rimuovere il callo sul ditino piccolo del piede.

Nu...niente calli per fortuna :fifone2: :eek:k07:

(P.S. il medico me lo guardo pure io...però chissà che magari dopo...:fischio: :ciglione: :lol: )

L'utente sotto di me sta sbriciolando su tutta la tastiera :D
 

daria

Master Florello
Seeee e come no, Un medico in famiglia e la pasta a forno ancora da digerire.

L'utente sotto di me sta facendo un pediluve per rimuovere il callo sul ditino piccolo del piede.

Embè a maga! :D non oggi ma un paio di giorni fa me ne sono liberata...almeno per un po', maledetto calletto è con me da almeno 20anni, un vero voto di fedeltà :rolleyes:

L'utente sotto di me pensa già a come organizzare la giornata lavorativa di domani, non vorrebbe, è domenica... ma non può farne a meno: schiava del lavoro o dell'ufficio delle tasse? :cool3:
 
Alto