• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Qualcosa mi diceva che non eri ancora andata a nanna:)

Ordunque ricordati tramonti infocati

LEGT

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
In verità c'ero già a ninna, mi sono addormentata sul divano...e ora come faccio? :(

Ho anche sognato Renato...da anni non mi succedeva :rolleyes:

L'Estate Già Torrida :fifone2:


E S T A
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Effemeridi sognanti torride atmosfere

MARS

Hai guardato Piro Angla neh?? Anch'io se guardo P.A., l'abbiocco è garantito! :lol::lol:Però a me non mi viene da sognare Renato Zero
:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Effemeridi sognanti torride atmosfere

MARS

Hai guardato Piro Angla neh?? Anch'io se guardo P.A., l'abbiocco è garantito! :lol::lol:Però a me non mi viene da sognare Renato Zero
:Saluto:

Ops...sono in ritardo :storto:


Mattine Animate Rischiarano Sensi :squint:

U R L I


P.S. Ma no, Giu guardava l'under 21...e io sono crollata :eek:k07:
Pluteus, ho visto la lepreeeeeee!!! Quella che hai messo in foto intendo! :slow:

Confermo...trattasi di leprotto, anche se non ho mica fatto caso allo zigzagare :storto: ero troppo impegnata a entusiasmarmi :hehe:
Anche qualche giorno prima, sulla strada parallela alla ciclabile, ne avevamo visto uno rossiccio mentre andavamo al super con l'auto...andava forte come un treno :lol:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
oops! scusa Giaa è che ho il notify fuori sincrono...

Uragani rombanti lividi oizzonti

MARS

:Saluto::Saluto:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Sento ovunque domande oscene

PTOR

C'ho il mouse quasi scarico, vado fin che mi dura...

Coè tu quando esci in bicicletta o in macchina hai la lepre che ti aspetta per fare la corsa? Comunque deve essere un bell'ambiente...

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
improvviso: immagino infatti incontrarti :eek:k07:

D R I M

Dormirei Restando In Mare :love:

Sento ovunque domande oscene

PTOR

C'ho il mouse quasi scarico, vado fin che mi dura...

Coè tu quando esci in bicicletta o in macchina hai la lepre che ti aspetta per fare la corsa? Comunque deve essere un bell'ambiente...

:Saluto::Saluto:

Insomma...così così...c'è cmq un alto tasso d'inquinamento per essere un piccolo paese:fifone2:
Io vado sulla pista ciclabile, da un lato c'è la strada e dall'altro i campi, ecco il perché di leprotti, scoiattoli e lucciole :love:


Pigiare Tasti Ormai Rovinati :storto:


T T T T
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Torrenti tortuosi tamandano traquillità

SORB

Chissà perchè ti immaginavo in una zona di collina in mezzo ai boschi anche per via delle tue foto...

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
No, no...niente boschi :eek:k07:

Però colline sì, tante...e vigneti, qui c'è tanto di quel vino da far col riso ( così diciamo qui ..per ogni cosa ci va di mezzo il riso :lol: )
Solo che io sto appena più giù, ma bastano pochissimi km per andare sulle colline vere e proprie, e che belle che sono :love:


Sostengo Ogni Rosa Barni ( spero abbia un senso :squint: )


G B L I
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Beh, parlae di riso con me è come parlare di corda a casa dell'impiccato!!! mi spiego???Io il riso cel'ho fuori di casa, praticamente no??:lol::lol:

Giovani balenghi lavano imbuti

BRAC

Note Sevi:sleep2::sleep2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto