• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Uh! Cosa mi hai fatto venire in mente! Che giovedì sera, nel fare il consueto giro in bici, mi è passato accanto un bel leprotto rossiccio! :love:
Però correva senza saltare...è normale? :fifone2:
Non andava fortissimo, ma ero così presa dall'entusiasmo che ero più impegnata a lanciare gridolini piuttosto che guardarlo :lol: Mi era venuto il dubbio che potesse essere uno scoiattolo, la differenza è grande, lo so :D ma correvaaaaaaaa...e io sono miope e portavo pure gli occhiali scuri :ros:
L'amica che era con me dicesi certa trattarsi di leprotto, in ogni caso era carinissimo! :love: :lol:
(sorry per l'OT)

Restando Alzato Sarai Punito


P O N Y :Saluto:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:Dper me sarà stato un gatto color lepre,.. gli scoiattoli
non corrono raso terra ma saltellano e zigzagano anche loro, e poi sono molto più piccoli di una lepre ...

Penso ottenebrato....niente yogurt!!!

CORK
:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma nooooooo...era un leprotto :lingua: :lol:

Lo yogurt me lo sto mangiando or ora :food:


Caricherò Ogni Ragionevole Kilobyte :squint:


P R R R :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto