• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Non hai ancora imparato a quotare come si deve :martello2 :lingua: :lol:

No che non sfottevo, dicevo sul serio, uff...se poi non l'avessi io come farei a divertirmi così tanto? :rolleyes: :lol: :love_4:
what do you mean??

Nevica! Un Mattino Incantato :love: (questa era facile assai, eh)
Bella me piace assai!!!

Yes!!! a quotare sono un disastro!! copio e incollo molto più velocemente!!

T E R A

Tonto ero, rimango ancora!!

DADO

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahh!!! :lol: :lol:

Io finisco il tè...non ho mica imparato a berlo prima, eh :martello:

Domani Andrò Dall'Oculista :storto:

G F C V

EDIT: sì, ma...non è mica uno sfottò quella cosa lì in rosso, eh...:lingua:
è perché le frasi un po' strane o surreali fanno ridere, di simpatia.
Non è bello ridere? A me MI piace un sacco! :lol: :lingua:

Ultima modifica:

pluteus

Uff...prima della ninna volevo ascoltare una canzone e niente...il tubo là non funziona cat: :cry:
Ciumbia, ne avevo trovata una bella dei miei tempi "No milk today" degli Herman Hermits (anni 65/66), mai sentita?? Ho tentato di tutto ma non sono riuscito a scaricarla sul forum, nè a linkarla, nè a copiaincollarla, niente proprio! un vero peccato perchè una canzoncina così simpatica alle 3 del mattino l'avresti ascoltata volentieri.

Giorni fa, cuocevo vongole:D

TTCA

Sevi

Fiorin Florello
Già :(

Ora stavo provando su un altro sito su cui sono registrata, è che ho dimenticato la password, ci entro raramente :martello:

Voglio ascoltare i Clash, con "Should I stay or should I go" :froggie_r

Intanto cerco pure la tua, chissà che non ci riesca :rolleyes:

Titti Trillava...Canarino Astuto :)

O O O O

EDIT: Eccolaaaaaaaaaaa http://www.canzoni-mp3.net/testo_should_i_stay_or_should_i_go.htm :froggie_r

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciumbia, ne avevo trovata una bella dei miei tempi "No milk today" degli Herman Hermits (anni 65/66), mai sentita?? Ho tentato di tutto ma non sono riuscito a scaricarla sul forum, nè a linkarla, nè a copiaincollarla, niente proprio! un vero peccato perchè una canzoncina così simpatica alle 3 del mattino l'avresti ascoltata volentieri.

Giorni fa, cuocevo vongole:D

TTCA

Eccola Pluteus! E grazieeeeeeee...è carinissima! :froggie_r :flower:

http://www.canzoni-mp3.net/testo_no_milk_today.htm

pluteus

Sei fortissima Sevi!!! grazie a te!!:love_4: ma li hai visti bene, come erano pettinati, e vestiti..., la fotocopia dei Beatles... anche i Clash...ricordi di gioventù, che non ascoltavo più da 40 anni circa!!! miii come sono giurassico!!!

Oste ottantene osserva ossessivamente

ZEKE

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahah!!! Ma noooo...che giurassico!!! :martello2 :hehe:

Sì, mi sono piaciuti molto :hands13: :froggie_r

Grazissime, l'ho salvato pure :hands13:

Mi sa che vado a ninna, io...Giu non riesce nemmeno a dormire con 'sta febbre e raffreddorone! :(

Ti lascio la buonanotte, è sempre un gran piacere Pluteus! Sogni d'oro :love_4:

Ma nooooooooo...non puoi mettermi quelle lettere a quest'oraaaaaaaa :cry: :lingua:

Nu...non ce la faccio, troppo difficile e Giu chiama. Buonanotte ancora...alla prossimissima :love_4:

Masolino

Bannato
Sei fortissima Sevi!!! grazie a te!!:love_4: ma li hai visti bene, come erano pettinati, e vestiti..., la fotocopia dei Beatles... anche i Clash...ricordi di gioventù, che non ascoltavo più da 40 anni circa!!! miii come sono giurassico!!!

Oste ottantene osserva ossessivamente

ZEKE

Zucche E Kiwi Enormi

P S D S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto