• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio arrivare a...........

ginomurano

Giardinauta
Castagne che passione arrostite "alla varola" sulle braci con un buon bicchiere di vino, preferisco sempre Rosato bello fresco, accidenti mia moglie è lì a contarle sono esagerato con le castagne lo ammetto.:froggie_r:froggie_r
 

kevin02

Bannato
Eccomi di ritorno, forse a qualcuno sarò mancato, :ciglione: il mio 3d ha camminato poco, :rolleyes: ..........ora finito l'era delle castagne, direi di parlare di Caramelle in generale allora via alle danze.

Io preferisco tutti i tipi di liquirizia da quelle ripiene, per passare ai bastoncini, alle rotelle e tutto quello che è liquirizia, :food: ................... e voi???????????
 

soniag78

Apprendista Florello
buone le castagne... me le porta mia suocera dalla montagna...
le cuocio con la padella bucherellata sul fuoco del camino...
un bel bicchiere di vino e vai!!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
Eccomi di ritorno, forse a qualcuno sarò mancato, :ciglione: il mio 3d ha camminato poco, :rolleyes: ..........ora finito l'era delle castagne, direi di parlare di Caramelle in generale allora via alle danze.

Io preferisco tutti i tipi di liquirizia da quelle ripiene, per passare ai bastoncini, alle rotelle e tutto quello che è liquirizia, :food: ................... e voi???????????


le caramelle fanno male ai denti...
le uniche che "uso" sono quelle balsamiche quando ho mal di gola....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buone le caramelle alla carruba, non le avevo mai assaggiate ma il mal di gola mi ha costretta ad assagiarne una, veramente buone, anche i miei cavalli ne vanno pazzi.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Io preferisco tutti i tipi di liquirizia da quelle ripiene, per passare ai bastoncini, alle rotelle e tutto quello che è liquirizia, ................... e voi???????????


:eek::eek::eek::eek:anch'io !!Una sera ne ho mangiati due sacchettini interi !!La mattina avevo la glicemia a 160 !!:lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mia figlia tempo fa mi portò da palermo un sacchetto di caramelle zuccherose gommose, le feci fuori tutte e dopo mi sentii male, mia figlia mi disse: Mai più. scordati le caramelle gommose.
 

kevin02

Bannato
Buone le caramelle alla carruba, non le avevo mai assaggiate ma il mal di gola mi ha costretta ad assagiarne una, veramente buone, anche i miei cavalli ne vanno pazzi.

Ma poi hanno fatto bene alla gola????????? :confuso:

Comunque anch'io con una serata ne faccio fuori un sacchetto!!!!!!!!!!!! :food:
 
M

mammagabry

Guest
No non si trovano purtroppo pero' io ho trovato le carrube al negozio bio e ho provato a farmi lo sciroppo a casa,che meraviglia!!!
Ci ho guarito tutta la famiglia,a proposito lo devo rifare!!!!
Volevo fare le caramelle ma non so perche' e' venuto un po' lento cosi lo usato per dolcificare il the,un toccasana!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui altro che carrube bio, vicino casa c'è un albero così grande che abbiamo raccolto carrube per i cavalli per un anno intero.
 

kevin02

Bannato
Mangio anche tanta cioccolata :food: ............però da una decina di anni a questa parte ho ridotto il consumo....................alcune volte riuscivo a mangiarmi in 10 minuti anche una tavoletta da 200gr.!!!!!!!!!! :eek:



Comunque a parte la liquirizia che è al primo posto, :eek:k07: mangio un pò tutte le caramelle....per nn parlare di gelati :food: .....anche in inverno :froggie_r .....................praticamente dopo mangiato per me è una droga :ciglione: ...se nn trovo qualcosa di dolce divento un pazzo!!!!!!!!!!!!! :crazy:

:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Il mio bustone da 1 KG!!!!!!!!!!

2qns1o1.jpg


:food::food::food:​
 
M

mammagabry

Guest
kevin mo ti dico una cosa che ti fara' rosicare...
Anni fa mio marito ha lavorato in una ditta di pulizie,di notte andavano a pulire nella fabrica della GELCO si proprio quella che fa le rotelle haribo e tante altre cose sta dalle parti di montorio a vomano se non ricordo male.
Nel periodo prima di natale si sono "fatti una scorta" gratis(3 scatoloni ciascuno)di caramelle e liquirizie:maialini alla fragola,liquirizie,orsetti gommosi,cocacole gommose,coccodrillini gommosi,e anche quelle che hai messo tu nella foto dopo 2 anni ne avevamo ancora ormai scadute e le buttai via....
 

kevin02

Bannato
Kewin e i denti? i denti che dicono?

Fortunatamente sono ancora sani!!!!!!!!!!!! :ciglione: :rolleyes:

kevin mo ti dico una cosa che ti fara' rosicare...
Anni fa mio marito ha lavorato in una ditta di pulizie,di notte andavano a pulire nella fabrica della GELCO si proprio quella che fa le rotelle haribo e tante altre cose sta dalle parti di montorio a vomano se non ricordo male.
Nel periodo prima di natale si sono "fatti una scorta" gratis(3 scatoloni ciascuno)di caramelle e liquirizie:maialini alla fragola,liquirizie,orsetti gommosi,cocacole gommose,coccodrillini gommosi,e anche quelle che hai messo tu nella foto dopo 2 anni ne avevamo ancora ormai scadute e le buttai via....

NN rosico :crazy: ......però se dovessero farlo un'altra volta :ciglione: fammi un fischio :fischio: che vengo a caricarmeli!!!!!!!! :eek:k07: :lol:
 
M

mammagabry

Guest
Non ci lavora piu' da quasi 10 anni ormai anzi la ditta ha pure chiuso(non pagava tanto per cambiare)potresti cercare di scoprire chi fa le pulizie adesso la e farti assumere la notte la vigilanza era nulla e ti potevi "fare una scorta gratis"tranquillamente.
Beato te per i denti a mio marito gli si sono rovinati solo a respirare li dentro!!!!!
 
Alto