• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voglio arrivare a...........

kevin02

Bannato
Non ci lavora piu' da quasi 10 anni ormai anzi la ditta ha pure chiuso(non pagava tanto per cambiare)potresti cercare di scoprire chi fa le pulizie adesso la e farti assumere la notte la vigilanza era nulla e ti potevi "fare una scorta gratis"tranquillamente.
Beato te per i denti a mio marito gli si sono rovinati solo a respirare li dentro!!!!!

Okey!!!!!!!! :eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Allora visto che ci sono pochi amanti delle caramelle passiamo ad un altro argomento:

Stufe a pellet o il classico camino o termocamino??????? :confuso:

Voi cosa usate e come vi ci trovate............. :eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Okey nn vi piacciono miei argomenti seri :cry: .............allora riinizierò a svaccare i vostri 3d :ciglione: :lol: ....................asta la vista baby!!!!!!!!! :squint:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io uso il classico camino a legna e mi trovo benissimo, lo abbiamo messo anche a casa nostra, oltre pannello solare e pala eolica.
 

kevin02

Bannato
Io uso il classico camino a legna e mi trovo benissimo, lo abbiamo messo anche a casa nostra, oltre pannello solare e pala eolica.

Wow Piera...............ma sei al passo coi tempi :ciglione: .....................mi fa molto piacere :love_4: ..................anche io ho il camino ma con il vetro........mi trovo benisimo e riesco a riscaldare l'intera casa in meno di un ora!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
 

soniag78

Apprendista Florello
io ho il camino a legna....

e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa, mentre al mio vicino di casa no, si riempie tutto il piano terreno di fumo... che cosa strana, è stato fatto dallo stesso muratore...
 

fsalerno

Giardinauta
Ho il camino tradizionale a legna, a me non piace richiede molto lavoro , ma mio marito è un patito e quindi lo accendo solo se lui è in casa.
 

kevin02

Bannato
Molti miei amici si stanno convertendo alle stufe a pellet, :baf: però dopo aver assaporato la settimana scorsa il calore del mio camino........si stanno pentendo!!!!!!!! :lol::lol::lol:

La stufa a pellet nn riscalda più di quanto decamtano, ed ha l'inconveniente che se va via la corrente potrebbe in qualche modo uscire dalla stufa i fumi esausti.............. :(
 
ok diamo una mano all'amico kevin anche se è brutto e pelato..:lol::lol: io ho tolto il camino tradizionale e ho montato un termocamico che oltre a riscaldare tutta casa e le mie vecchie ossicine...:lol: fornisce anche acqua calda per tutto l'appartamento..non lo cambierei mai col palletszzzzz.....:lol::lol::eek:k07: ciao mister rossi...........:Saluto::Saluto::eek:k07:
 
Ok diamo una mano all'amico Kevin anche se bello come me ,ma un pò de meno :lol::lol: Ho un camino tradizionale fatto da me con mattoni refrettati,lo uso molto sia da solo che in compagnia ,casa mia è un luogo di raduno ,ho molti amici ,ed avendo casa grande ogni tanto banchettiamo qui da me.A volte specialmente in estate accendo anch eil forno grande a legna(sempre fatto da me:))ed allora qui gran pizzata e festa.mi piace riunire anche la famiglia ...insomma avete capito che me piace da magnààààààààààààà in compagnia e non :lol::lol::lol:
 
M

mammagabry

Guest
Ahhh ma allora posso veni' a fare le ferie da te quest'estate,ci portiamo la tenda va bene?
Cosi non ti roviniamo il salotto,hai visto come siamo altruisti? :lol: :lol:
Pero' ti facciamo fare la pizza tutte le sere.....oppure ci portiamo kevin a fa' le pizze lui e' un professionista del settore!!!! :lol:
 
Alto