• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardino o terrazzo?

linda

Giardinauta
Quando vedo le foto dei terrazzi belli e fioriti mi viene voglia di averne uno, (ho un piccolo giardino) forse sono pensieri da principiante, ma mi sembra più versatile, si possono spostare i vasi e creare gli accostamenti "postumi", non c'è bisogno di conoscere all'atto della semina l'ampiezza e l'altezza delle future piante.... E' anche vero che il giardino anche piccolo, suggerisce un'idea naturale perchè non ha la pavimentazione.... Voi che ne dite?
lolflower.gif
 

Oleander

Guru Giardinauta
linda ha scritto:
Quando vedo le foto dei terrazzi belli e fioriti mi viene voglia di averne uno, (ho un piccolo giardino) forse sono pensieri da principiante, ma mi sembra più versatile, si possono spostare i vasi e creare gli accostamenti "postumi", non c'è bisogno di conoscere all'atto della semina l'ampiezza e l'altezza delle future piante.... E' anche vero che il giardino anche piccolo, suggerisce un'idea naturale perchè non ha la pavimentazione.... Voi che ne dite?
lolflower.gif

ti posso solo dire che il giardino...è un passo in più rispetto al terrazzo, io da un anno a questa parte son passato da una casa con terrazzo (40 mq.) ad una casa con giardino (300mq.) e terrazzo (50 mq)...ci lavoro tanto ma proprio tanto e pian piano si costruiscono idee e si aggiungono esperienze...ma il giardino è molto faticoso....se poi non contento ci aggiungo anche l'orto !!!:martello2
 
D

dbs_angel

Guest