• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spostamento piante giardino: consigli

maximo

Aspirante Giardinauta
Il mio giardino: situazione attuale maggio 2010.

DSC01936b.jpg

DSC01935a.jpg
 

Madre Natura

Giardinauta
direi che adesso va decisamente meglio :D ti invidio a morte! pensare che io invece ogni anno devo ritirare le mie piantine ai primi freddi...e invece tu, le hai in piena terra...come un giardino messicano.... :cry: a mio parere dovresti mettere ghiaia intorno alle piante grasse per creare un'aiuoletta e per poi delimitarla con pezzi di roccia. :) e poi il muro mi sembra un po troppo spoglio...ci metterei qualche rampicante. :squint:
poi metterei piastrelle quadrate, oltre quelle che hai messo tu, intorno all'aiuola, dato che il tuo giardinetto sembra triangolare, visto dall'alto le piastrelle formeranno un triangolo. spero di essermi spiegata bene...:embarrass adesso tocca a te a dare il tocco finale! questi erano i miei consigli... ancora complimentoni per le tue piante grasse! :hands13:
 

maximo

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per i complimenti e per i suggerimenti! Li seguirò a dovere, a lavoro concluso metterò altre foto. Andale andale muchacho!!
 
Alto