• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino dalla A alla Z

millo80

Aspirante Giardinauta
Millo ciao,


stamattina sono andato per altre ragioni al Leroy Merlin e nella zona dell'edilizia (ricordandomi il tuoi post ed avendone anch'io bisogno nei prossimi mesi ....) ho trovato
Sabbia Siliciea di Fiume Lavata e vagliata in 2 granulometrie: 1/10 (quella appena più grossa) e 1/1 (quella più fine). Prezzo 3.30 €/sacco (25 Kg)

Spero l'informazione ti possa servire, anche se il costo non è certamente modesto (1 metro cubo con granulometria 1/10 = 72 sacchi, 1 metro cubo con granulometria 1/1 = 53 sacchi)

Grazie per l'informazione! Sei molto gentile... Certo che però è molto costosa.... Quattro metri cubi mi costerebbero un occhio della testa! Non credo sia questa la strada da intraprendere.
 
Alto