Picantina
Fiorin Florello
Intendevo foto particolare di questaEcco la Cotula hispida, originaria del sud africa, catena alpina del Natal se ricordo bene. Più grande e bella di prima, molto selvaggia.
Vedi l'allegato 437234
Intendevo foto particolare di questaEcco la Cotula hispida, originaria del sud africa, catena alpina del Natal se ricordo bene. Più grande e bella di prima, molto selvaggia.
Vedi l'allegato 437234
viene utilizzata nei giardini cosiddetti "sensitivi"
Vedi l'allegato 437260
Ma è uguale a prima, io voglio un primissimo piano col cell non è che si vedano benissimo le foto
Graziedevo farla la foto, domani quando torno dal lavoro ti faccio la macro ormai è buio
Ciao, le prime piantine ed ero già certo di cosa volevo, le ho acquistate direttamente in vivaio, km su km per trovarle. Le altre sono frutto di talee appropriate. Sono piante che vogliono pochissima acqua, una volta ben attecchite gli do 1 bicchiere alla settimana. Fortunatamente inizio a vedere qualche risultato.Ciao, ho visto solo oggi queste foto....belle e altrettanto il giardino ....ma dove hai comperato le piantine ??? in internet o richieste dal vivaista...
Ciao ho fatto la foto macro ma la mano trema, il vento tira e non ho più l'equilibrio di una volta.
Vedi l'allegato 437696
... tentare la coltivazione di qualche cactacea resistente al freddo.