• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
SEBBY ha scritto:
Anch'io ho la sportina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

La uso per il pronto intervento in casa di parenti e amici!!!
Ci tengo:
...
zoccoletti in gomma da giardino
...
Sembriamo tutti matti!!!!!!!!!!!:crazy: :crazy: :crazy:

Acc gli zoccoletti mi mancavano!!!!!
Infatti porto sempre in casa delle zolle di fango, con grande disappunto di chi deve spazzare...

luckybamboo

Florello Senior
Kikka ha scritto:
Particolari verdi, vediamo.....
(che vergogna!) ho i sedili posteriori della macchina pieni di zollette di terra da giardino. Se non mi decido a lavarla prima o poi ci cresce qualcosa :-/

Perchè....non è normale avere terra in macchina? :confused: ..... io lo consideravo normale..... no, eh? :martello: :D

S

SEBBY

Guest
boba74 ha scritto:
Attenzione: il pennarello serve per scrivere sulle piante di oleandro il colore dei fiori, perchè così d'inverno, quando è ora di trapiantarli da qualche parte so già il colore.
Questa è proprio una chicca...
GENIALE!!!!! :slow:
:hands13:

B

bobino

Guest
a proposito di guanti a prova di spine

dove li hai trovati? Io ho il 7 - 7 1/2 come misura e non riesco a trovarli.....:cry::cry:

seya

Master Florello
non si riesce a passeggiare in santa pace con seya...perchè o accarezza e parla ai fiori, o abbraccia gli alberi.:D
l'arte del taleaggio lo sto pian piano scoprendo anch'io! ho iniziato a settembre con questa grande passione per le piante, è stato come abbracciare la fede per la prima volta! adesso vedo tipo matrix! all'interno delle piante, tutto un mondo da scoprire!
quindi non ho avuto modo quest'inverno di taleare pescando da altri giardini e furbescamente sparire!
seyasingegna e imparalarte:ciglione:

S

SEBBY

Guest
bobino ha scritto:
dove li hai trovati? Io ho il 7 - 7 1/2 come misura e non riesco a trovarli.....:cry::cry:
Li trovo a causa del mio lavoro!! Sono i Marigold Industrial (si possono dire le marche? Spero di sì!!) Si usano nel settore metalmeccanico per evitare i tagli durante le lavorazioni dei metalli. Sono in cotone con rivestimento blu scuro. All'inizio, appena indossati, sono un po' rigidi ma usandoli sono ottimi per tutti i lavori di giardinaggio soprattutto rose e piante grasse!!!
Credo che tu li possa trovano in qualche ferramenta ben fornita.
Altrimenti fammelo sapere te li faccio avere!:Saluto:

Alto