• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti ..................

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ma dove è scritto che la foto è "fresca di giornata"?
di2.gif

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Caro Pietro, visto che sei come San Tommaso, chiedi a Ornella48, la foto del profilo l'ho fatta con lei ed altre del forum, quando ci siamo conosciute a Monza il 28-11-2003, e se non ti basta la parola di Ornella, te la farò dire da un'altra giardinauta
angel15.gif

E per Taty
smooch.gif
sul bastone diciamo che l'ho usato una volta sola per il giro dei rifugi delle alpi orobie, ma a metà percorso ho litigato con quello che me l'aveva prestato, o meglio, diciamo che gli ho detto il fatto suo e lui ha ribattuto: allora ridammi la mia racchetta e poco ci è mancato che gliela tirassi addosso .......... era meglio se lo facevo, mò mi mangerò le mani vita natural durante, il fatto è che ho poco fiato, e vado piano, però arrivo, ma per chi è abituato da andare in montagna e viene con me, il consiglio è .......... armatevi di santa pazienza :rolleyes:

Mi ricorderò sempre un'amica che mi aspettava in salita, mò nella discesa mi fà: ma ti devo aspettare anche in discesa? Della serie: in discesa vanno veloci anche i sassi :D

Ah e tanto per la cronaca, mi ricorderò sempre anche l'amico della "racchetta", dal coca al curò, gli ho dato mezz'ora, come ho fatto non lo sò, sò solo che arrivata al passo, c'era una nebbia tremenda e pioveva, beh, si vede che la pioggia a me fà l'effetto della benzina, e sono scesa giù a corse, se imciampavo mi sarei rotta l'osso del collo, e sarebbe stato impossibile trovarmi, e la sera al rifugio, non vi dico che palle gli hanno fatto ........... e chi se lo scorda tutti quelli che gli dicevano; e il bello è che avevi detto che non andava
010.gif

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: Pat:
..... però stà nel mio profilo, anzi adesso ci ho messo pure la foto, ...
.... e pensare che c'è gente che continua a credere che il giardinaggio sia un hobby per vecchie babbione zitelle.

:eek: :eek: :eek:

Beppe.

Alto