• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nato il mio Blog: Nel Mondo del Giardinaggio

Platycodon

Florello
Hahah addirittura due volte :) Beh per sicurezza non si sa mai.

Grazie yeye :):) Davvero tanto. E' troppo dolce :) e i lavori continuano parecchio :)
:bacio:

Platycodon

Florello
sei una bravissima giardiniera e pure fotografa!!!
Grazie rondinella sei gentilissima :love::love::V:)

Ho letto dei tuoi nuovi acquisti. Io non cambio subito il vaso.....
Ma il terriccio del vaso in cui le acquisti è quello per cactacee quindi? E non ti soffrono, le mie si vede a vista, avevo la mammi elongata l'estate scorsa che l'ho tirata lunga per il trapianto e appena l'annaffiavo già dopo poco si accasciava poverina, ora è tutta bella in piedi e solida :rolleyes:

MIZZO

Giardinauta Senior
finalmente ho trovato il tempo di leggere il tuo blog, complimenti per la precisone e l'impegno, bellissime foto e commenti puntuali, bravissima!!!

GORLA

Florello Senior
Me l'ero perso ...tu dirmelo noooooooooo bello ...lo vedo ora rimedio leggendolo di corsa ...piano però sono anziana Anna

Picantina

Fiorin Florello
Ma il terriccio del vaso in cui le acquisti è quello per cactacee quindi? E non ti soffrono, le mie si vede a vista, avevo la mammi elongata l'estate scorsa che l'ho tirata lunga per il trapianto e appena l'annaffiavo già dopo poco si accasciava poverina, ora è tutta bella in piedi e solida :rolleyes:

A dire il vero non mi sembra soffrano.

Alto