• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' nato il mio Blog: Nel Mondo del Giardinaggio

Picantina

Fiorin Florello
E
Platy, le rose che nel blog sono evidenziate ( e mannaggia a sto linguaggio virtuale, che non so se capisci cosa voglio dire!...come si dice quando in una lista (come quella delle rose) alcune si "possono leggere" e altre no??? :cry::banghead::cry::banghead:
riparto: le rose che nel blog si possono leggere sono tutte le tue? :bacio:

Eeehhh???

Platycodon

Florello
Grazie mille a tuttiiiiiii, non pensavo di ricevere così tante risposte :D. E' una soddisfazione eh :) Davvero. Vi ringrazio tuttiiiiii.
Scusate il ritardo, son giorni pieni, sto lottando con 2 chiavette e 2 schede SD che non si capisce come cancellano foto da sole!!!! o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O:mad::mad::mad::mad::mad:

ciao Platy,ottima l'idea del blog,bellissime le foto;mi sono iscritta anch'io...ma come si fa a mettere i commenti?Come vedi,manco sono entrata,sono già imbranata...:D
Garofano non ti preoccupare, lo spiego a te, come per chiunque abbia il dubbio, quando commentate poi il commento viene messo in lista di attesa finchè non lo vedo e lo approvo. Dopo di che è visibile :D Non sei imbranata, è solo un particolare in mezzo alla miriade che ci sono in rete :LOL:

Platy, le rose che nel blog sono evidenziate ( e mannaggia a sto linguaggio virtuale, che non so se capisci cosa voglio dire!...come si dice quando in una lista (come quella delle rose) alcune si "possono leggere" e altre no??? :cry::banghead::cry::banghead:
riparto: le rose che nel blog si possono leggere sono tutte le tue? :bacio:
Hahahahah :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Olmo scusa, mi hai fatto ridere davvero molto, ma non capisco cosa vuoi dire. :ROFLMAO::ROFLMAO:
Quali rose ho messo? :ROFLMAO::ROFLMAO::bacio:

Olmo60

Guru Master Florello
petta un pò che forse ce la faccio:smoke::V

Hahahahah :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Olmo scusa, mi hai fatto ridere davvero molto, ma non capisco cosa vuoi dire. :ROFLMAO::ROFLMAO:
Quali rose ho messo? :ROFLMAO::ROFLMAO::bacio:
quelle scritte in un colore diverso dalle altre...dentro il tuo blog!!! :rolleyes: quelle contenute in un link!!!!:tupitupi:che si differenziano dalle altre che "non si aprono"!!! :mad::cry: mamaremmacana...:V
Non ti preoccupare, Platy, Olmo è solita fumare qualche sostanza strana, poi i risultati si vedono! :mazza::mazza::mazza::LOL::LOL::LOL:
si si...ridi ridi......che se Platy mi capisce ti faccio dire "parola torna indietro"! ;)

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Non vedo l'ora però di capire qual è il suo dubbio. :LOL::LOL:

vero si che mi hai capito?? :su:

Platycodon

Florello
petta un pò che forse ce la faccio:smoke::V

quelle scritte in un colore diverso dalle altre...dentro il tuo blog!!! :rolleyes: quelle contenute in un link!!!!:tupitupi:che si differenziano dalle altre che "non si aprono"!!! :mad::cry: mamaremmacana...:V

si si...ridi ridi......che se Platy mi capisce ti faccio dire "parola torna indietro"! ;)

vero si che mi hai capito?? :su:

Forse ho capito. Intendi tipo la parola ROSACEAE. Però non porta a nessun link, le foto che metto nel blog son tutte mie, anche perchè se metto foto di altri vado contro i copyright, e si rischia, e poi non mi piacerebbe neppure mettere foto di altri.
Nel caso dovessi linkare qualche sito invece, quello può portare appunto a siti di altre persone, ma li è specificato insomma.

Platycodon

Florello
anche io iscritta con sommo piacere :V:LOL:
Grazie Rondinella :V:V :D:D

Che brava,Platy,mi piace molto l'articolo delle semine,è come se ti vedessi lì sul posto!:)
E naturalmente anche le foto sono belle!:V
:bacio:
E grazie yeye :V:V:bacio::bacio:
Che bello :). Son veramente felice di averlo creato finalmente il blog. Tante volte mi ponevo il dubbio, mi piace un sacco scrivere, però tante volte rileggendo sui quaderni, alcune cose mi sembrano cose banali. Mentre qui nel blog scrivo e rileggendo non le trovo banali. A volte mi faccio le ansie, ma son felice di ricevere commenti positivi, insomma non me l'aspettavo :):):LOL::LOL::V:V

Picantina

Fiorin Florello
Ah sì, l'ho letto oggi. Bello!
Beata te che hai la possibilità di vedere tanti animali nel loro ambiente. Come mi divertirei con la mia classe se avessi la tua fortuna!
Ho provato a lasciare un commento, ma con il cell non sono riuscita :(

Platycodon

Florello
Eh immagino che con le classi sia divertente, anche perchè quando andavo alle elementari avevo la mia insegnante di scienze che adorava (e tutt'ora lo adora) il giardinaggio, basti pensare che ha un vivaio a casa sua :love:, ci portava a scuola le schede con le piante da colorare, o se no ci faceva fare le schede con le porzioni di piante pressate, ci insegnava anche a pressarle, dopo di che in gita figurati ci portava ad un bosco, che si intravede anche nelle foto che faccio, si trova proprio di fronte casa mia, passati tutti i campi c'è un bosco, che sarebbe di un paesino sempre del paese mio.
Una volta, e quella è stata una delle gite più belle che ricordo ci portò alla butterfly arc, dove, dopo un sacco di anni, finalmente quest'estate ho di nuovo fatto un giro, e rivisto quel posto :V.
Beh ci faceva fare davvero delle belle gite, o addirittura ad ognuno di noi dava delle piantine, ci aveva dato dei Ginkgo biloba, solo che complice la mia inosservanza con le annaffiature da allora, l'ho fatta morire per ben 2 volte (ora infatti ci vado anche troppo piano con le annaffiature :ROFLMAO:).

Per il commento vai tranquilla, capisco con il cellulare è dura anche a me, infatti faccio una fatica a fare tutto :banghead:.

Alto