I
Il Marchese del Ficus
Guest
non vedo perchè il genere di Laura Pausini, di Ligabue, dei Red Hot Chili Peppers o di qualunque altro possa essere definito più difficile del metal,
Infatti non lo è, a mio parere è immondizia allo stato puro, a parte i Red Hot che qualcosina di verecondo lo han tirato fuori.... a laura Pausini imporrei lavoro manuale e duro, tipo mondina, che almeno tira giù quell'orribile culXne che si porta appresso , a Ligacoso lo rimanderei a lavorare in fabbrica perchè ha davvero scassato i coXXni, è monotono, tedioso e peraltro una persona veramente scortese e che se crede stocaxxo quando invece dovrebbe ringraziare il cattivo gusto degli italiani che lo hanno reso miliardario. Poi mi citi Avril Lavigne (ha solo na faccetta da zozza che piace agli adolescenti e una vocetta accetabile) e la Spears che, per fortuna, ha iniziato a dedicarsi alla droga risparmiandoci la sua infestante presenza... gente che verrà, si spera, dimenticata in fretta.
Non è colpa mia se sono vecchierello: io uso come metro di paragone che ne so... waters, gabriel, la joplin, gente che la musica l'aveva dentro, pastorius, marcus miller, i gruppi storici che davvero han fatto musica. ti ci schiaffo pure un certo Bruce Dickinson che si è evoluto dimostrando che dal metal si può arrivare un po' ovunque.
il problema (pesantissimo in Italia) sono i discografici che impongono meXXa: avete mai provato a mandare in giro una demo?