• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dlin Dlon.....drin Drin....

Danilis

Apprendista Florello
So suonare modestamente la tastiera elettrica e sto facendo pratica con il violino, anche se ancora non sono molto bravo :)

R

riverviolet

Guest
Non più, ma fra le mille cose fatte, e mai bene, una, ho suonato per qualche tempol a batteria con doppia cassa ed ho provato a suonare il basso, i due strumenti che amo di più. :)

P

Piera1

Guest
Suono egregiamente sui tasti del pc, solo quello so fare, per il resto sono negata.

Allopacs

Master Florello
Dlin Dlon......drin Drin.........

:lol: Credo che tutti suonino il campanello Gigino!Io quando ero alle magistrali (acqua sotto i ponti ce n'é passata)mi avevano iniziato al piano!Ma dall'ora più niente!Mia figlia suona la chitarra.Io ho lasciato la musica per la pittura!:hands13: Allo

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Quando ero alle elementari avevo iniziato a studiare pianoforte, l'avrò fatto per 2-3 anni.
Poi (purtroppo) ho smesso perché mi era passata la voglia di stare lì ad esercitarmi, ed ora lo rimpiango amaramente, perché il pianoforte è lo strumento che amo di più e perché ora mi piacerebbe tantissimo suonare un po' per me stessa, per rilassarmi o per pensare...

Poi, come quasi tutti gli studenti delle ultime generazioni, suonavo il flauto!
Quello proprio non mi piaceva, soprattutto perché la mia prof. aveva un metodo di insegnamento veramente assurdo che te lo faceva stare antipatico per forza, anzi la musica in generale.

Lunarossa

Giardinauta
allora sò suonare (per suonare intendo 2 note hahaahahaah)

la chitarra pochissimo

il pianoforte ancora meno

il flauto già di più

gigino67

Florello Senior
io una volta suonavo la campana della Chiesa..........che ridere......ero talmente leggero che la corda mi tirava su'....hahahahahhaha se ci penso ancora rido.

P

Piera1

Guest
io una volta suonavo la campana della Chiesa..........che ridere......ero talmente leggero che la corda mi tirava su'....hahahahahhaha se ci penso ancora rido.

Gigì, avevo una zia che faceva la sacrestana, sai che ridere, a mezzogiorno suonava il mortorio per i morti e quando c'era un funerale suonava il mezzogiorno.

Bia

Giardinauta Senior
Io suono il flauto traverso, da circa 22 anni, o giù di lì:confuso: , ormai ho perso il conto.

lora

Maestro Giardinauta
da ragazzina e da bambina suonavo il pianoforte, poi ho smesso, chissa perche...ora suono perfettamente sulla tastira del PC

Danilis

Apprendista Florello
Mi accorgo solo ora di quanto scrivo veloce alla tastiera del pc, vado velocissimo, non guardo neppure i tasti, è normale? :confuso:

Bia

Giardinauta Senior
Danilis ha scritto:
Mi accorgo solo ora di quanto scrivo veloce alla tastiera del pc, vado velocissimo, non guardo neppure i tasti, è normale? :confuso:

Ma si, ritengo che sia proprio normale. Non sei affetto da nessuna malattia da tastierite acuta.... :D :D Mi ricordo che a scuola ci insegnavano a battere sulla tastiera con le mani coperte per imparare ad andar veloci senza guardare..

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Danilis ha scritto:
So suonare modestamente la tastiera elettrica e sto facendo pratica con il violino, anche se ancora non sono molto bravo :)

Bello!!! Piacerebbe tanto anche a me suonare la tastiera!!! Ma non ho mai avuto il coraggio di comprarmene una non me ne intendo e non conosco nessuno che mi possa consigliare come non spendere i soldi male... :rolleyes: Potresti consigliarmi qualche modello te per esempio... :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Danilis ha scritto:

Dato che suoni la tastiera hai agilità nelle dita e grande "memoria" e facili associazioni movimento dita/effetto lettera... credo proprio sia normale... si. Anche io vado molto veloce infatti ho preso due diplomi di stenotipista. ;)

Alto