Buongiorno a tutti sono un pò in difficoltà con la gestione di questa macroterma e vi spiego perchè , ho cominciato la preparazione del terreno qualche mese fa ,facendo fresare diverse volte in un mese in modo da togliere infestanti , poi ho preparato il letto di semina livellando e rullando il terreno ho seminato ICL RIO (UNA VARIETA DI CYNODOND DACTYLON IN PUREZZA - BERMUDAGRASS) mi è stato consigliato di irrigare 4-5 minuti in diverse ore del giorno , la mia difficolta che ha 10 gironi dalla semina, ho delle zone che vedo uniformi che sta germinando e altre zone completamente vuote da premettere che dopo la semina che ho effettuato con spandi semi a batteria ho anche fertilizzato con un concime starter dopo di che ho coperto i semi con un rastrello a setole morbide ( non ho rullato ) ed ho cominciato ad irrigare regolarmente . E' pur vero che le temperature sono pò alte in questo periodo in campania , cosa mi consigliate di fare ?
