• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio microscopico

Impatiens

Aspirante Giardinauta
Gerani micro.jpg

Salve a tutti, ho acquistato in un garden questo geranio dall'aspetto fragilissimo. Le sue foglioline sono più piccole dell'unghia del mio mignolo, e mentre nel vivaio era ricoperto di fiorellini, appena rinvasato ha cominciato a perderli fino a spogliarsene del tutto. Ora a distanza di qualche settimana, sta ricominciando a fiorire e sono spuntate nuove foglioline più chiare. Qualcuno lo conosce e sa come trattarlo?

Impatiens

Aspirante Giardinauta
Grazie, anche io lo assimilavo a un qualche pelargonium crispum, anche se nelle immagini che trovavo sul web le foglie non sembravano piccole come quelle del geranietto in questione. :

Alto