• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio imperiale

azelex

Aspirante Giardinauta
I gerani fanno i semi????

Premetto che sono quasi impazzita per trovare QUEL colore di geranio imperiale, alla fine ce l'ho fatta! Ne avevo uno uguale due estati fa che purtroppo è morto in inverno (l'avevo potato a zero). Poi l'ho ritrovato questa primavera e ovviamente me lo sono ricomprato :love:
Per non saper nè leggere nè scrivere gli ho subito fatto due supposte di provado contro la farfalla. Per ora infatti non si è ancora fatta viva, e siamo già a Luglio....
Per la conservazione della specie ne ho fatto in aprile una talea che sta crescendo bene....(dice il proverbio che ad aprile attacca anche il manico del badile!)
Poi già che c'ero mi sono fatta prendere la mano e ne ho comprati un po' di tutti i colori :eek:k07:
Ma la meraviglia è che uno di questi, dopo una fioritura, ha fatto come dei bastoncini dove sembra che dentro ci siano i semi!
E' mai possibile??:confuso:
 
Alto