• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gerani doppi "pendenti"

celeste

Giardinauta Senior
Niente da dire sui miei gerani. Il colore è molto bello (più scuro di come pare dalla foto). Ma mi aspettavo (dato il nome) che ricadessero. Non è così? o devo solo aspettare che crescano?
ciao
gerani_rossi.jpg

coccinella40

Master Florello
Ciao Celeste, bellissimo il colore dei tuoi gerani edera, sono ricadenti devi solo attendere che crescano :flower: :hands13: :Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
sono ancora piccoli per poter essere ricadenti, come ben dice cocinella attendi che crescano....cmq, molto belli, e di un colore belissimo complimenti:hands13:

celeste

Giardinauta Senior
In effetti sono belli. Ho avuto un'esperienza per molti versi negativa con la Bakker (altissima mortalità). Devo però dire che le poche piante che mi hanno attecchito sono molto belle e la qualità mi sembra superiore alla roba che vedo normalmente in giro.

M

Melina

Guest
Celeste, sono gerani comprati alla Bakker? Te lo chiedo perchè i miei sono identici anche nel colore e ne ho acquistato i semi alla Bakker questo inverno, adesso sono più piccoli dei tuoi ma (almeno per il momento) sono in ottima forma ! I tuoi sono veramente belli, spero che anche i miei vengano sù così...
Ciao a tutti!

celeste

Giardinauta Senior
Melina ha scritto:
Celeste, sono gerani comprati alla Bakker? Te lo chiedo perchè i miei sono identici anche nel colore e ne ho acquistato i semi alla Bakker questo inverno, adesso sono più piccoli dei tuoi ma (almeno per il momento) sono in ottima forma ! I tuoi sono veramente belli, spero che anche i miei vengano sù così...
Ciao a tutti!
Sono comprati alla Bakker in primavera: non semi ma minuscole piantine.

F

fivetoeight

Guest
Celeste, mi sembra siano uguali ai miei, dovrebbero essere "gerani edera".
Abbi pazienza, crescendo prenderanno una forma ricadente, anche se meno ricadente dei "parigini".
CIAO!!!

Sonia :flower:

Alto