• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gennaio di Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
14twpdy.jpg
23t43du.jpg
2diiy3o.jpg
20kruw3.jpg
6z6179.jpg
2rroqwz.jpg
70e0qo.jpg
warpmb.jpg

Elysa

Giardinauta Senior
Bellissime Rosario, ma la bianca è la Nobilissima? L'ultima foto con i pesciolini rossi è un incanto. Grazie!

di mauro rosario

Master Florello
Elisa io l'ho comprata da un ambulante ,non portava nessun cartellino ,ma l'ho classificata come una sasanqua,adesso mi fai venire dei dubbì

16m28aq.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Elisa ho visto il sito ,non ho trovato proprio nessuna somiglianza ,ma guarda che molte sasanque hanno le foglie grosse,cercherò di fare una ricerca più accurata

34t1gkw.jpg

Elysa

Giardinauta Senior
Forse con le foto non è sempre chiaro. Sicuramente mi posso sbagliare, non sono esperta, mi sembrava somigliante a questa
attachment.php

...e comunque non ha alcuna importanza, tutte le camelie, anche quelle non identificate sono bellissime...almeno per me! Ciao

Green95

Fiorin Florello
bellissime tutte :D
io la bicolore l'ho trovata al mercato ma non avevo soldi con me :( comunque vedendola in foto è davvero bella :love:
credo che sia la prossima ad arrivare sul terrazzo :food:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto