• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gennaio di Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
tulipa questo genere di margherite risultano abbastanza rustiche e non temono niente, le mie vivono al un'altezza di 550 m. vi è stata anche una grandinata di quelle pazzesche eppure malgrado moltissimi fiori si sono bruciati ,sta continuando nella sua fioritura che dura da un anno,ti raccomando di concimare la pianta con un nitrophosha del tipo 15-9-15 (+2+20 ) ciao

2v27hhc.jpg
qrdls5.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Green quindi deduco che queste piante vivono in vaso ,perchè concimare con un liquido per terra è come usare acqua fresca,ciao a domani ora il dovere mi chiama


21soj4.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Green effettivamente hai pienamente ragione devo correggere il tiro, con febbraio di camelie ,allora non mi sono sbagliato stanno in vaso,quindi la coltivazione diventa un po diversa che in pieno terra

jrpcp2.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Green visto che hai un terrazzo puoi fare un giardino pensile ,mettendo dei mastelloni evitando così la coltivazione in singoli vasi ,cosa che ritengo anti estetica ,si possono creare degli angoli di paradiso ,vivendo così il verde nel modo giusto,se vuoi posso darti dei consigli ,di questi lavori ne ho fatto parecchi per amici ed amici degli amici,ciao


eknomg.jpg
 

Green95

Fiorin Florello
no purtroppo non si può perché dobbiamo fare una cucina e lo spazio verrà ridotto :(
molte piante dovranno andare in piena terra
 

di mauro rosario

Master Florello
Bene ,se vuoi ottenere una buona crescita ,vanno messi a terra ,riguardo attila ,quello ha bisogno di un può di scuola educativa i miei due cani erano qualcosa di indescrivibile di taglia molto grossi ,in mio prato sembrava un campo minato a questo punto mi sono rivolto ad un amico che fa l' addestratore ,credimi sono diventati agnellini su tutti i punti di vista ,ma sul più bello una notte sono scomparsi insieme a loro in quella zona ben altri 4 hanno fatto la stessa fine,così ho smesso di allevare cani ,perchè non era la prima volta che succedeva qualcosa del genere ,in pratica allevavo i cani per altri ,quindi ho detto a mia moglie e a i miei due figli che crescerò altri cani solo e quando mi trasferiro definitivamente in campagna
 

Green95

Fiorin Florello
è un'Attila (notare l'apostrofo :lol:) pure mio padre mi ha detto che devo portarla in una scuola io gli ho detto trova la scuola e mandacela, di mia iniziativa non mi stacco da lei
 

di mauro rosario

Master Florello
Green guarda che la scuola la deve fare insieme a te ,perchè tu sarai quella che devi impartire gli ordini,quindi anche tu devi imparare delle cose che sono i fondamentali del proseguire comportamentale del tuo cane ,ti posso dire che i miei quando impartivo l'ordine seduto e senza muoverti stavono li fermi tutto il tempo sino a quando non davo il contrordine
 

Green95

Fiorin Florello
Green guarda che la scuola la deve fare insieme a te ,perchè tu sarai quella che devi impartire gli ordini,quindi anche tu devi imparare delle cose che sono i fondamentali del proseguire comportamentale del tuo cane ,ti posso dire che i miei quando impartivo l'ordine seduto e senza muoverti stavono li fermi tutto il tempo sino a quando non davo il contrordine
e mi sa che non sarà proprio possibile :storto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto