• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelati

silvia60

Florello
Non è possibile ci siete cascati di nuovo.......sempre mangiare ........
"il mio grosso grasso forum di giardinaggio"
P.S. che fine hanno fatto i gelati.....
Ricordatevi che se volete mangiare all'aperto io lo zampirone vivente non posso mancare!

M

marco48

Guest
Non è possibile ci siete cascati di nuovo.......sempre mangiare ........
"il mio grosso grasso forum di giardinaggio"
P.S. che fine hanno fatto i gelati.....
Ricordatevi che se volete mangiare all'aperto io lo zampirone vivente non posso mancare!

Sob:cry: spero che questa rampogna non sia per me!:confuso:
Cerco di difendermi, sono a dieta e mi provocano con cassate siciliane ed altri manicaretti, mi sà che perderò le mie misure ideali.:cry: e la colpa sarà solo vostra....-:- :fifone2: :eek:

silvia60

Florello
Sob:cry: spero che questa rampogna non sia per me!:confuso:
Cerco di difendermi, sono a dieta e mi provocano con cassate siciliane ed altri manicaretti, mi sà che perderò le mie misure ideali.:cry: e la colpa sarà solo vostra....-:- :fifone2: :eek:
Ciao Marco.....non credo proprio di poter sgridare veramente nessuno perchè sono moooooolto golosa e fiera di esserlo!
Non potrei mai col mio ospite d'onore preferito!
Ricordi Alberto Sordi e i maccheroni......alle provocazioni si risponde.......cedendo.E che cavolo!

M

marco48

Guest
Ciao Marco.....non credo proprio di poter sgridare veramente nessuno perchè sono moooooolto golosa e fiera di esserlo!
Non potrei mai col mio ospite d'onore preferito!
Ricordi Alberto Sordi e i maccheroni......alle provocazioni si risponde.......cedendo.E che cavolo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4: :love_4:

aseret

Florello Senior
Partisti

partisti...ma nun arrivasti...dove ti fermasti?

Te gavevo preparà en pasticcioda sogno, con ripieno di porcini,ragù e tante cose buone che non te digo....urca devo nar,l'è pronto!!!!

aseret

Florello Senior
Grassssie mille Ase!!!!:love_4: ....io non ho problemi di caldo e ho pure la lingua all'amianto,quindi polenta e spezzatino appena "sfornati" sono una goduria!!!:food:
Che dirà il tuo bravissimo marito se porto un bel prosciutto di Parma,un salame di Felino e una cassetta di Sangiovese??!! .....E magari anche cotechino e zampone??....sai tutta robina molto leggera,adatta alla calura estiva!!!!:D :lol:
yeyè

BBBBooonooooo, tu porta pure, noi faremo onore a tutto!!!!

Yeyè....sicura che non sia già Natale?...:lol: :lol: :hands13: :love: :love_4:

Bella l'espressione 'lingua d' amianto' , rende benissimo l'idea!

aseret

Florello Senior
Silvia, per dimostrarti che penso pure alla tua linea, ecco dei gelati light....dicono che siano buoni, ma...non li ho mai assaggiati!:D :fifone2:

1151332102YOGURT_RGB[1].jpg

M

marco48

Guest
Partisti

partisti...ma nun arrivasti...dove ti fermasti?

Te gavevo preparà en pasticcioda sogno, con ripieno di porcini,ragù e tante cose buone che non te digo....urca devo nar,l'è pronto!!!!
:eek:
Ehmm sono ritornato a casa, io ceno alle 20,00 precise ed ancora non c'era niente pronto, neanche la tavola era imbandita.:eek: :eek:

yeye27

Master Florello
Natale ad Agosto......

Yeyè....sicura che non sia già Natale?...:lol: :love_4:

:lol: :lol::hands13: ....In effetti mancano solo le lenticchie e il panettone!!!:D

(Anche se non c'è più tutto sto caldo, io continuerei a "papparmi" i tuoi irresistibili gelati e ancora meglio se non sono light!!:food: ....grazie Ase....sei proprio un -:- )

Abbraccione :love_4: :love:
yeyè

aseret

Florello Senior
Offesa grave mi facesti! :burningma :burningma :burningma
Avevo preparato tovaglia bianca finissima, bicchieri di cristallo, posate d'argento e luce di candele...pure i fiori avevo messo! ....:cry:
Di' un po' la verità...ti eri dimenticato di portare la tua dolce metà!:lol: :lol: :lol: :love: :love_4:

silvia60

Florello
Silvia, per dimostrarti che penso pure alla tua linea, ecco dei gelati light....dicono che siano buoni, ma...non li ho mai assaggiati!:D :fifone2:

1151332102YOGURT_RGB[1].jpg

Sei sempre molto carina ma fra il gelato light e la linea.....rinuncio.....alla linea
:eek:k07:
Sai perchè Marco è tornato indietro? Perchè ogni volta che attraversava una regione diversa si fermava ad assaggiare la specialità....a metà strada era già troppo pieno:lol: :lol:
Che ci dobbiamo fare da noi si mangia troppo bene!:food:

aseret

Florello Senior
Dici che sia per questo?....non è che volesse arrivare già sazio per dimostrare che la sua dieta era ferrea? :D :martello2 :martello2 :lol:

M

marco48

Guest
Offesa grave mi facesti!:burningma :burningma
Avevo preparato tovaglia bianca finissima, bicchieri di cristallo, posate d'argento e luce di candele...pure i fiori avevo messo! ....:
Di' un po' la verità...ti eri dimenticato di portare la tua dolce metà!:lol:

Scusami Aseret, ma la mia dolce metà:love: :love: è stata più svelta a preparare da mangiare ed ho lasciato scegliere alla mia pancia...:crazy: -:- :lol: :hands13: :love_4:

Alto