• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelati

aseret

Florello Senior
Eh, eh, eh, adesso vi farò taaanto soffrire: questa notte abbiamo dovuto mettere una copertina sul letto: 20, sottolineo 20 gradi!

silvia60

Florello
Eh, eh, eh, adesso vi farò taaanto soffrire: questa notte abbiamo dovuto mettere una copertina sul letto: 20, sottolineo 20 gradi!
Ieri ci hai fatto morire con tutte quelle foto di fresche delizie,ma ti abbiamo perdonato perchè hai rimediato benissimo offrendo qualcosa a tutti,ora con la storia della copertina e i paradisiaci 20 gradi.......come fai a farti perdonare?
P.S. per fortuna qui ha rinfrescato un pò perchè si è alzato il maestrale....speriamo che duri.

aseret

Florello Senior
Acc...l'ho combinata grossa....allora vediamo...:

due-micetti-sotto-la-pioggia-1024.jpg
[/IMG]

Perdonata?:love_4: :love_4: :love_4:

Commelina

Master Florello
Commellina , ecco la grattachecca acculturata:
persino la Fonte d'oro di ponte Garibaldi e la Sora Maria, grazie alla globalizzazione, sono gestiti da persone straniere. Professionalmente ineccepibili e anche simpatici come potrebbe essere il romano de Roma che c'era qualche anno fa. Certo impiegheranno un po' di tempo ad acquisire l'abitudine alle battutacce, tipico di questa città ma tant'è, le granite e le fette di cocomero sono tali e quali, e un po' di cultura globale non ci farà male!

thuya

Florello
Noooo!!!! Sono arrivata tardi!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

aseret!!!! è avanzato qualcosa per me???? c'è ancora un pò di gelato???? :cry: :cry: :cry:

voglio il gelato!!! :froggie_r :froggie_r

aseret

Florello Senior
Non hai specificato il tipo e allora...eccone alcuni..puoi mangiarli anche tutti!!!

Non sei a dieta, vero?:D :smok: :lol:

gelati01.jpg

thuya

Florello
Grazie!!! Non ho specificato il tipo perchè mi piacciono tutti!!! quindi ne ho fatto proprio una bella scorpacciata!!!

mmmm :confuso: :confuso: dieta????:confuso: :confuso: non conosco questa parola!!!

daria

Master Florello
Bene bene, cara Tere vista la tua disponibilità, e dopo lo sfilatino con la salsiccia, un bel gelatone al gusto cassata o macedonia, come lo chiamano i nodddddici, con tanti pezzi belli grossi di canditi :food: :food:

e grazie!!!:eek:k07: :love_4:

aseret

Florello Senior
Thuya, adesso ho visto che l'immagine non era uscita...allora, visto che nel frattempo si sono sciolti, una coppetta tutta per te:

gelato.jpg

daria

Master Florello
acciderbola Tere!!!! magnifica...........i canditi sono tutti miei!!!!!!!!!:food: :food: :food: :D :love_4:

silvia60

Florello
Questo è l'unico forum al mondo che fa ingrassare!!!!:food: :food: :food: :food:
Una fetta di quella torta anche a me....la voglio la voglio la voglio

daria

Master Florello
Questo è l'unico forum al mondo che fa ingrassare!!!!:food: :food: :food: :food:
Una fetta di quella torta anche a me....la voglio la voglio la voglio

E' vero! Io fino ad un attimo fa, nemmeno ci pensavo e adesso son qui con una bella tazzotta di gelato, cart d'or al cioccolato, na' robina leggera:rolleyes:

colpa di aseret!!!!!!!!:lingua: :lingua: :D

M

marco48

Guest
A te, Darietta, una bella torta gelato da mangiare in compagnia di .... ch vuoi tu!:
cassata.jpg

Ma questa è una cassata siciliana!!!!!!
Anche se sono a dieta non posso resistere, Darietta ti andrebbe di dividere con me questa bomba calorica????
Comunque non è giusto, finchè è gelato passi, ma una cassata noooooo, è diabolico... cat: :food: :lol:

Alto