• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelati

yeye27

Master Florello
Yeyè, golosa anche tu!!!!

Che ne dici di questo?
Ti piace?
img_prod_gelati.jpg

Urka...mi piace sì...:food: ...però quando puoi raddoppia èh!!!!:hands13: ...grazie mille!!:food: :flower:
:love: :love_4: :love:
yeyè

M

marco48

Guest
Consolati: la dieta è salva...ormai se l'è pappata tutta!!!!

Già, meno male và, voglio ritornare al mio peso forma ma un pezzetto l'avrei mangiata volentieri, pazienza. Certo che tu sei di aiuto, ma di un aiuto.... :martello2 :martello2 :martello2 :lol: :lol: :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
Ma questa è una cassata siciliana!!!!!!
Anche se sono a dieta non posso resistere, Darietta ti andrebbe di dividere con me questa bomba calorica????
Comunque non è giusto, finchè è gelato passi, ma una cassata noooooo, è diabolico... cat: :food: :lol:

Ma si! Why not? :D Io ho appena finito di papparmi un bel paninozzo col salame :food: mi farà da...:rolleyes: digestivo :D :D

M

marco48

Guest
Ma si! Why not? :D Io ho appena finito di papparmi un bel paninozzo col salame mi farà da... digestivo :D

Paninozzo col salame???? What is this? :cry:
Da troppo tempo non ne mangio e non ricordo nemmeno il colore.:D :martello2 :food:
Grazie Darietta, anche tu sei di aiuto, :martello: aiut........:eek:
Ho appena finito di cenare ma mangerei volentieri un panino, anzi una porzione di pasta al forno, oppure spaghetti aglio, olio e peperoncino, ma anche un bel piatto di spaghetti alla norma con tanto basilico fresco, parmigiana, caponatina, pasta e fagioli freschi, non credo che rifiuterei nulla e finirei con una bella fetta d'anguria fredda. :mad:
Abbiate pietà, sob. :love_4:

aseret

Florello Senior
Povero Marco! Che tortura!...pensa che oggi a pranzo ho mangiato: canederli col ragù, polenta e capriolo, insalatina, gelatone e caffè....:food: :food: :food: avrei voluto invitarti, ma sapevo che eri a dieta....:lingua: :lol: :lingua: :hands13:

aseret

Florello Senior
Yeyè, sempre a tua disposizione: tu ordina...io cerco di asaudirti!
Che ne diresti di un bel Magnum con il granellato e i pezzetti di cioccolato incorporati ...il tutto ricoperto di cioccolato?
Ne ho appena mangiato uno!

aseret

Florello Senior
Il salame fa male ,Daria! Era almeno piccante al punto giusto? Se non è piccante non è buonissimo!!!!:D :eek:k07: :rolleyes:

M

marco48

Guest
Povero Marco! Che tortura!...pensa che oggi a pranzo ho mangiato: canederli col ragù, polenta e capriolo, insalatina, gelatone e caffè....:food: :food: :food: avrei voluto invitarti, ma sapevo che eri a dieta....:lingua: :lol: :lingua: :hands13:

Canederli! dev'essere una ricetta tipica, un piatto locale da servire come primo piatto ma anche la polenta con il capriolo dovrebbe essere un primo piatto:confuso: . Mangerei volentieri entrambi specialmente la polenta con il capriolo mi attira molto.
Io ho detto che sono a dieta ma non ho detto che ho limitazioni riguardo ai piatti, limito solamente la quantità :D
Vuol dire che mi accontenterò di mezze porzioni.:lol:

aseret

Florello Senior
Allora vieni pure, ma devi mangiare tutto.....tu porta la cassata: te ne offrirò un pezzettino....oh, come mi sento angelica!!!!

M

marco48

Guest
Allora vieni pure, ma devi mangiare tutto.....tu porta la cassata: te ne offrirò un pezzettino....oh, come mi sento angelica!!!!

Come omaggio cosa preferisci? una bella monstera delicosa in vaso con frutticini annessi, una plumeria palermitana, una hoya carnosa, qualche passiflora edulis. f. edulis o caerulea, qualche banano nano in vaso (musa cavendish dwarf), una feijoa sellowiana, qualche bella cycas oppure annona cherimola in vaso?????
Adesso sono io che mi sento angelico...-:- :lingua: :lingua:

yeye27

Master Florello
Polenta che bontà....slurp!!!!

Yeyè, sempre a tua disposizione: tu ordina...io cerco di asaudirti!
Che ne diresti di un bel Magnum con il granellato e i pezzetti di cioccolato incorporati ...il tutto ricoperto di cioccolato?
Ne ho appena mangiato uno!

Ase,ho l'acquolina in bocca:froggie_r ...ma al cioccolato sono "straintollerante":cry: :cry: e il Magnum è sempre stato uno dei miei preferiti!!!....
Però,però:ros: ....non è che la mezza porzione di polenta che non può mangiare Marco,potrei sbafarmela io??:) ....il Mais rientra fra i pochi prodotti che non sono allergica e la polenta mi piace un sacco!!:food: :food:
Grasssie!!! :love_4:
:love: :love:
yeyè

aseret

Florello Senior
Yeyè, invitata pure tu! Polenta e spezzatino...mio marito è bravissimo a cucinare!!!:lol: :lol: :hands13: :Saluto:

aseret

Florello Senior
Marco, non vale!!!! Ti rendi conto di cosa significano i tuoi omaggi?!? Adesso sei tu che mi fai soffrire...fra poco l'omo me licenzia: o lui o le piante!!!:cry: :burningma :cry: :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
Bene bene bene Tere! Aspettaci che arriviamo e pappiamo tutto...'scolta però :rolleyes: non è che anche lì ci sono 100 gradi all'ombra come qua:squint: sai, dovessi mangiare la polenta qui da me in questi giorni mi ci squaglierei dentro :eek:k07:

Buon inizio settimana buona fine luglio................finalmente!!:) :) :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bene bene bene Tere! Aspettaci che arriviamo e pappiamo tutto...'scolta però :rolleyes: non è che anche lì ci sono 100 gradi all'ombra come qua:squint: sai, dovessi mangiare la polenta qui da me in questi giorni mi ci squaglierei dentro :eek:k07:

Buon inizio settimana buona fine luglio................finalmente!!:) :) :love_4:

E Darietta, perchè te, mi sei così simpatica, proprio non lo so, "credo" che usi la ironia in una maniera così squisita, che non ci si può fare a meno di ridere.....ironicamente....naturalmente:lol:

Sai dicono, che bisogna guadagnarsi il pane, con il sudore... invece qui a Siviglia dicono, che loro non hanno bisogno di lavorare per sudare...ieri alle 23, c'erano 40º......
buona giornata Darietta, e non fare l'arrabbiata, che io non ti ho fatto niente....O SI:confuso: :eek:k07:

aseret

Florello Senior
Beh, sai come dice il proverbio: se vuoi patire le pene dell'inferno, vai d'estate a Trento e a Bolzano d'inverno....però i monti sono vicini!

yeye27

Master Florello
Yeyè, invitata pure tu! Polenta e spezzatino...mio marito è bravissimo a cucinare!!!:lol: :hands13:

Grassssie mille Ase!!!!:love_4: ....io non ho problemi di caldo e ho pure la lingua all'amianto,quindi polenta e spezzatino appena "sfornati" sono una goduria!!!:food:
Che dirà il tuo bravissimo marito se porto un bel prosciutto di Parma,un salame di Felino e una cassetta di Sangiovese??!! .....E magari anche cotechino e zampone??....sai tutta robina molto leggera,adatta alla calura estiva!!!!:D :lol:
:love: :love_4: :love:
yeyè

yeye27

Master Florello

Buona settimana anche a Te Darietta!!!!:flower:
Un abbraccione grande:love_4:
yeyè

aseret

Florello Senior
Daria, hai ragione, avevo omesso che mi trovavo sui monti...è meglio aspettare l'inverno per questi cibi...

M

marco48

Guest
Daria, hai ragione, avevo omesso che mi trovavo sui monti...è meglio aspettare l'inverno per questi cibi...

Omu sicu.lo sugnu, e in viaggiu già mi misi!!!:confuso: :confuso: :confuso:
Translate: Io sono un uomo sicu.lo e mi sono messo già in viaggio.:confuso: :confuso:

Alto