• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelati

aseret

Florello Senior
Visto il caldo che fa, vi offro un Eiskaffee:

eiskaffee.jpg

Vi piace? Desiderate qualcos'altro?

Anitka

Apprendista Florello
Aseret, questo è SADISMO!
Protesto, non si possono far venire voglie simili con quest'afa!

Comunque se posso osare, si, desidererei anche un bel bicchiere di acqua liscia ben fresca, sai com'è, il gelato mette sete! :D

ciao
Anitka

Grazie Teresa, pensiero gentilissimo.
Io gradirei un sorbetto od una granita compatta alla frutta: Mandarino/ Clementino ad esempio. Oppure Cedro/Limone. Sono aromaticissimi, dissetanti. Quasi, quasi - nonostante i 37°- vado a gustarmene uno.
:Saluto: :Saluto:

Anitka

Apprendista Florello
Un gelato al limone e una granita alle mandorle :D

.....Io gradirei un sorbetto od una granita compatta alla frutta: Mandarino/ Clementino ad esempio. Oppure Cedro/Limone. .........

........desidererei anche un bel bicchiere di acqua liscia ben fresca....

...desidero il tuo Eiskaffee:martello: :martello: Lo voglio!

Aseret, sei rovinata! Che vespaio che hai scatenato...!:martello:

ciao
Anitka

Permalosa

Giardinauta Senior
Quoto quoto riquoto e straquoto anitka..questo è sadismo!!!

comunque grazie dell'invito..io me lo sparo volentieri un gelato..e anche un bicchiere di latte e menta che con questo caldo fa sempre piacere!
Al conto pensate voi vero??
sapete..i Liguri..brutta razza:martello:

aseret

Florello Senior
Anitka, non mi ha soddisfatto darti un bicchiere d'acqua....ti offro una granita alla menta...fresca, dissetante..

granita_mg.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Teresa grazie dell'invito, ma io preferisco farmi 3 docce fredde, per rinfrescarmi altrochè gelati.......:lol: :eek:k07:
Qui Siviglia ci vuole una doccia fredda ogni mezz'ora:lol:

aseret

Florello Senior
Permalosa, mi ero dimenticata di te...non te la prendere, neh, per farmi perdonare ..gelato gratis:

gelato-web-one.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa, mi ero dimenticata di te...non te la prendere, neh, per farmi perdonare ..gelato gratis:

gelato-web-one.jpg

o mamma mia..io ti adooooooro!!

che voglia mi hai fatto venire...gnam gnam..buono..e da ligure doc..aggiungo:

quando è gratis è ancora piu buono!!:D

scherzo eh..non sono davvero così!!:ros:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Ciao Aseret, anche io scelgo la granita di menta, quella che a Roma si chiama grattachecca...poi con le foglioline di menta mmmmmmh!

Alto