• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gegia non c'è più

annalisa58

Maestro Giardinauta
Gegia se ne è andata ieri sera.....era un po' che non stava bene e nonostante antibiotici e cortisone ieri sera ha smesso di lottare. E' stata con noi tredici anni, ci ha dato tanto e non la dimenticheremo mai.
Mi piace pensare che ora corre felice tra l'erba e farmi gli scherzi per non farsi prendere.... 32557_108604102520902_1530766_n.jpg
 
Ciao Annalisa,
anche se virtualmente mi sento di esserti molto vicina in questo che immagino per te essere un momento molto difficile ed estremamente triste!

Anche io ho perso la mia cagnolona all'età di undici anni e sette mesi ma, differenza tua, la sua scomparsa è avvenuta in modo improvviso, certo l'età ormai era avanza ma niente poteva farci pensare a quanto di brutto poi è accaduto.

Improvvisa o aspettata in ogni caso la scomparsa di un nostro amico a quattro zampe provoca comunque in chi lo ha amato profondamente un grande vuoto, non ci sono parole consolatorie che allevieranno questo tuo dolore, dovrai essere tu, con il tempo, a cercare di far rimarginare questa ferita ricordando sempre il bene che vi volevate.

Auguro a Gegia di correre ancora felice come sicuramente lo ha fatto con te!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi dispiace tantissimo annalisa....non è mai facile, quando succede, neanche a leggerlo...
mi dispiace
non so cosa le sia successo ma adesso per lei non ci saranno più dolori e neanche patemi ....di sicuro rimarrà sempre nel tuo cuore
ricordala nei momenti felici e spensierati con l'espressione birichina che ha anche in questa sua foto che hai postato ....
fatti forza e , magari non subito, ma riponi altri momenti felici con un' altra/o cagnottolo da curare al meglio per far rivivere Gegia attraverso quell'esperienza acquisita e fatta insieme, grazie a lei....non c'è modo migliore per onorare i ricordi che hai della tua amichetta
 

cetty vr

Florello Senior
Mi spiace moltissimo Annalisa...so come ci si sente in questi momenti..la ricorderemo tutti la tua cagnetta attraverso le foto e ciò che raccontavi di lei...un abbraccio..
 

Platycodon

Florello
Mi dispiace un sacco.
So come ti senti, anche il mio se n'è andato a 13 anni.
L'ultimo periodo non riusciva più a camminare, per fare pipì bisognava portarlo in braccio e sorreggerlo. Aveva anemia.
Ormai eravamo spesso dal veterinario, tante flebo e tentativi finché se n'è andato.

Ci sono vicini da lassù, la sai la storia del ponte arcobaleno??
Mi dispiace un sacco.
So come ti senti, anche il mio se n'è andato a 13 anni.
L'ultimo periodo non riusciva più a camminare, per fare pipì bisognava portarlo in braccio e sorreggerlo. Aveva anemia.
Ormai eravamo spesso dal veterinario, tante flebo e tentativi finché se n'è andato.

Ci sono vicini da lassù, la sai la leggenda del ponte arcobaleno??
https://www.petpassion.tv/blog/leggenda-ponte-arcobaleno-23801

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
Sai cosa m'è successo oggi? Pensavo a Gegia, ma di continuo.....avevo rivisto questa mattina la foto che avevi postato e mi frullava continuamente nella testa.
Mi spiace davvero tanto, povera cucciola!
 

fabiengi

Giardinauta
Ciao Annalisa..ho letto solo adesso....mi dispiace davvero tanto...i nostri cuccioli sono dei pezzettini di famiglia e di cuore e perderli è sempre un grande dolore. Un abbraccio grande grande.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

cetty vr

Florello Senior
Grazie a tutte/i. Mi manca tantissimo ma sto già pensando di prendere un altro cagnolino, sono certa che aiuterà a superare questo momento.
Si...quando mi ha lasciato la segugetta Dory..pur avendo già due cani ho voluto dare un senso alla sua morte..fare qualcosa che sono certa l'avrebbe fatta felice......l'ho fatto adottando un altro cagnetto abbandonato in canile come lei ..è arrivata la piccola Sandy che con i suoi occhi dolci e le sue scodinzolate ha lenito piano piano il dolore...vedrai Annalisa ti aiuterà molto...Un abbraccio
 
Alto