Allopacs
Master Florello
Uno dei miei gatti venerdi mattina si é fatto attaccare da un Boxer sul nostro terreno.Vicino al mio terreno c'é una ditta(mio ex terreno)e uno degli operai viene a lavorare con un cane(Gina) lo lascia in libertà prima di partire a fare i cantieri e portarlo con lui...Ho scoperto che manca una parte della griglia che ci separa dalla ditta.Tolta dal mio ex o dalla ditta stessa per fare dei lavori?Come ci sono tanti alberi e arbusti non l'avevo visto prima...:confuso: Questa cagna era già venuta una volta,ma venerdi ha preso di mira uno dei miei gatti che sono abituati a Snoopy e che non hanno paura.Cosi quando Gina l'ha attaccato non se l'aspettava..non si é nemmeno difeso!!!!!!!!!!!Mia figlia che stava partendo per il liceo torna a casa in lacrime dicendomi che un cane aveva attaccato" Miniature"!Sono corsa a vedere,il gatto si era nascosto sotto la siepe.Aveva una ferita al collo,il muso e un po d'appertutto del sangue!Ho detto a mia figlia di andare nell'ufficio della ditta per sapere a chi apparteneva il cane io dovevo prepararmi per andare a lavorare.Mia figlia poi é partita,l'operaio della ditta é venuto parlarmi ma come sia lui che io dovevamo partire a lavorare ho dovuto lasciare il mio gatto ferito con grande rammarico.Quando sono ritornata dal mio lavoro alla sera(19h30)il gatto era ancora vivo.Sono andata a vederlo c'era anche Snoopy.Non vi dico la sua reazione vedendo il nostro cane...Ha incominciato a grugnire e soffiare era terrorizzato(normale)Nemmeno io anche se dopo ero da sola non riuscivo a calmarlo.Sono ritornata un'ora dopo era calmo si é lasciato accarezzare.Si era rifugiato in fagotto di paglia.Mi facevo dei rimproveri dicendomi che avrei dovuto portarlo dal veterinario prima di andare a lavorare ma non avevo il tempo.Dovevo fare 40 km per andare al lavoro.Comunque forse anche se ci fosse andato sarebbe sicuramente morto visto chera stato ben strapazzato da Gina e che aveva delle lesioni interne! Sono ben triste per aver perso uno dei miei gatti.Adesso devo comprare e poi montare la griglia per evitare che Gina venga di nuovo azzannare uno dei miei gatti.