• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini cercano casa

Litoria

Aspirante Giardinauta
Salve,
ieri una delle gatte che ho in ufficio ha partorito quattro cuccioli, due neri, uno bianco e uno bianco e rosso.
Ora cercano una casa affettuosa!
Io sono d Teramo.

Ecco la neo mamma con i piccoli:

4912_1105750678908_1081000270_30271167_3490049_n.jpg

romnait

Giardinauta Senior
che amori che sono.... ma ovviamente aspetterai almeno 40 giorni prima di staccarli dalla mamma vero?!?!?

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia che bei topolini...
come sono piccoli...
spero che trovino una famiglia amorevole che li accolga...

Sirethar

Giardinauta Senior
Quando vedo queste immagini il cuore si riempie di tenerezza.
Ma come sono carini!
Anche la mamma è molto bella, essendo tricolore è facile che faccia gattini di tutti i colori.

Litoria

Aspirante Giardinauta
che amori che sono.... ma ovviamente aspetterai almeno 40 giorni prima di staccarli dalla mamma vero?!?!?

Certamente, anche 60, ma intanto comincio a cercare amorevoli padroni :D

La gravidanza è stata inaspettata (la micia è saltata dal terzo piano per andare a incontrare il suo Romeo...) e in ufficio abbiamo anche la sorella. Altri quattro gatti non li possiamo proprio tenere :(

FA&DA

Giardinauta
Bellissimi, ma mi raccomando, appena svezzati i micetti, fate sterilizzare la micia e anche la sorella.
Potrebbe rimanere incinta subito..

So che molti giudicano male quelli che, come me, insistono sulle sterilizzazioni, ma al gattile abbiamo 70cuccioli e per 2 che riusciamo a far adottare ne arrivano almeno altri 4..
E' bellissimo quando nascono i gattini, ma ti assicuro che quando arrivano al gattile e li chiudiamo nelle gabbie stiamo peggio noi di loro, purtroppo non tutti trovano casa e qualcuno resta con noi a vita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Periodo brutto questo per le adozioni, pensarci prima alla sterilizzazione no eh!

Litoria

Aspirante Giardinauta
Hanno trovato tutti un padrone! Appena saranno pronti partiranno per la loro nuova casa :lol:

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima notizia!!!!Prima di partire ce li fai rivedere???ciao ciao

Alto