• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattini cercano casa

Liviana

Giardinauta
Purtroppo, e dico così perché mi piace veder nascere i gattini, anch'io ho ovuto ricorrere alle sterilizzazioni, sia dei maschi che delle femmine. Abito in campagna e forse c'è stato un passaparola, visto che li curo e cerco loro un padrone e se non lo trovo li tengo, ma ogni anno, specialmente in questo periodo, ne abbandonano un certo numero nella mia proprietà.... un anno sono arrivata a 35..... la clinica a cui normalmente mi rivolgo, ormai mi fa un prezzo speciale.... con tutti quelli che porto.... ma non c'è alternativa, meglio pochi trattati bene che una miriade fuori controllo.
Dall'affetto con cui ne parla non credo che litoria sia un'irresponsabile, solo che la natura.... a volte è più svelta di noi.... ti auguro di trovare dei bravi padroni per i tuoi gattini.... ciao

Litoria

Aspirante Giardinauta
Irresponsabile.... bè direi proprio di no.
Ho già spiegato che le gatte dovevano essere sterilizzate a breve, ma una di loro si è buttata dal terzo piano, cosa che davvero non immaginavo.
Sono un pò dispiaciuta dal tono di alcune vostre risposte. In fondo io volevo solo condividere questa nascita :(

FA&DA

Giardinauta
Se ti sei dispiaciuta per il mio intervento, mi dispiace.. Non era sicuramente mia intenzione offendere nessuno e non ho assolutamente pensato che tu sia una irresponsabile.
Sono felicissima invece che tu abbia trovato una sistemazione per tutti i piccoli.
Se mi sono permessa di consigliarti di sterilizzare le micie, è solo perchè sono volontaria al gattile e credimi è veramente un periodo bruttissimo.
Non immagini quanti gattini e gatti adulti arrivano e di garantisco che non sappiamo più come sistemarli, ma non parlo solo di adozioni non abbiamo più posto!!!

Liviana

Giardinauta
Litoria, sono sicura che nessuna voleva farti rattristare, è che magari, qualcuna più di altre, era talmente preoccupata per i gattini che non ha badato molto alla forma con cui ti ha scritto il messaggio.
:froggie_r Intanto siamo tutte contente che sia finita bene ed apprezziamo che avessi già preso in considerazione la sterilizzazione, e comunque brava che ti sei data da fare in tempo per sistemarli. :froggie_r

Ah!! :eek:k07: scusa se approfitto dico una cosa alla mia amica Piera:

Cavolo non sapevo che per un gatto fosse un disonore andare a caccia di topi... :D

:lol::lol::lol: Ih!Ih!Ih!..... scheeerzooo... ciao Pierina, lo sai che mi piace farti arrabbiare :love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Litoria, sono sicura che nessuna voleva farti rattristare, è che magari, qualcuna più di altre, era talmente preoccupata per i gattini che non ha badato molto alla forma con cui ti ha scritto il messaggio.
:froggie_r Intanto siamo tutte contente che sia finita bene ed apprezziamo che avessi già preso in considerazione la sterilizzazione, e comunque brava che ti sei data da fare in tempo per sistemarli. :froggie_r

Ah!! :eek:k07: scusa se approfitto dico una cosa alla mia amica Piera:

Cavolo non sapevo che per un gatto fosse un disonore andare a caccia di topi... :D

:lol::lol::lol: Ih!Ih!Ih!..... scheeerzooo... ciao Pierina, lo sai che mi piace farti arrabbiare :love_4:

Io avrei detto una cosa del genere:confuso: non ricordo:cry:

Alto