• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bari: 4 gattini da salvare!!

Fenice

Giardinauta
Ciao amici del forum,
vi passo una richiesta d'aiuto arrivata su un altro forum a cui sono iscritta

"Amici,
scusate l'OT ma ho bisogno di una mano. Tre settimane fa una gatta ha partorito nella mia aiuola quattro cuccioli e purtroppo due giorni fa è morta perchè è stata investita da un'auto. Ora i quattro cuccioli sono rimasti soli e stiamo cercando disperatamente di aiutarli a sopravvivere. Purtroppo noi in casa abbiamo già un altro gatto e non possiamo prenderci cura di tutti quanti.

Se qualcuno di voi può prendersi cura di uno dei cuccioli sarebbe davvero una bella cosa. Vi sarei grato anche se mi aiutaste a spargere la voce.

Se volete vedere i gattini, ecco una foto: Foto gattini

Per favore spargete la voce.

Grazie,
Antonio"

Il messaggio è stato lanciato su un forum di bari, quindi chi è della provincia può spargere la voce???


Ps: sono tutti bellissimi qsti miciottolosi, ma io adoro il nero...peccato non esser lì per prenderlo e adottarlo subito!!!!!
 

Clorophilla

Florello
Sono splendidi Fenice, mi dispiace, hai notizie sull'adozione? Spero che qualcuno della zona non si faccia sfuggire questa meraviglia :love:
 

Fenice

Giardinauta
Chiederò...so che sotto il mio consiglio avevno messo l'annuncio anche dai veterinari e sul sito dell'enpa di bari, quindi ci sono molte possibilità per qst bei miciottolini :love:
 
Alto