• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatti randagi

Tino1

Giardinauta Senior
secondo voi se i gatti randagi vanno a fare i loro bisogni sempre e dico sempre davanti ad un garage e sampre lo stesso è perchè sentono che il proprietario del garage è amico dei gatti o perchè li odia?O è un caso?:confuso:

Silene

Esperta di Cactacee
E' una bella domanda! Forse ti può rispondere Piera che li conosce bene. Può darsi che un gatto senta l'odore del gatto precedente e per cancellarlo ci faccia anche il suo bisogno per la territorialità. :confuso:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Che miciotti simpaticoni! Devono aver scambiato il tuo garage per la toilette! O magari sono solo i maschi che marcano il territorio...

M

marco48

Guest
Molto semplicemente perchè marca il territorio, è la sua zona, altri gatti dello stesso sesso non devono avvicinarsi.
Qualche anno fà parcheggiavo l'auto in un posto frequentato da gatti randagi e nelle mattinate d'inverno mi facevano prendere un nervoso, ma un nervoso che non hai idea, appena parcheggiavo salivano sul cofano motore e passavano li, al calduccio, tutta la notte e al mattino un bel regalino, un pò d'urina sul cofano per far capire che era loro proprietà.:burningma :burningma
:lol: :hands13:

decky

Florello Senior
non davanti al mio ma a quello vicino,a quando vado nel mio di notte per uscire con la macchina mi capita spesso di pestala.Porta fortuna anche quella di gatto?:lol: :lol: :lol: :lol:
beh vedi l'erba del vicino è sempre più verde :D e in questo caso meglio così !!:D
Armati di pila per evitare di calpestarla :baf: che sicuramente porta pure fortuna (dicono soldi :ciglione: ) ma anche taaanta puzza!!:azz:

Alto