• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti e pappa

Waves

Master Florello
Ciao a tutti :) :)
Sto considerando l'ipotesi di prendere un gattino peròòòò..visto che non sono per nulla esperta :D e ho anche un bel po' da fare :D non so se riuscirei a non fargli mancare nulla, quindi intanto mi informo ;)

Quanti kg/gr mangiano i vostri gatti al giorno?
Quanti anni hanno?
Quanto mangiavano da piccoli?
Cosa gli fate mangiare?
Se mangiano tanto, verso che anno hanno cominciato a mangiare tanto?

Grazieee mille a chi mi risponderà ;)

elena_11293

Master Florello
ciao waves :) brava che ti informi prima, così capisci se ce la faresti effettivamente ad accoglierne o no.

sulle quantità di cibo non so aiutarti molto, perché avendone quattro e andando sempre a occhio e secondo la loro fame non sto mai a calcolare il peso del cibo.
sul cosa mangiare invece se ne potrà parlare ulteriormente in caso (riassumendo, cmq, al momento ai miei dò sia cibo industriale che carne fresca).

cmq da piccoli in genere mangiano tanto un po' da ingordi, per lo più poi crescendo si calmano abbastanza, ma non tutti.
chi pure mangia a quattro palmenti sono le mamme gatte, hanno bisogno di sostanze d'altronde! però è proprio impressionante la voracità che mostrano... :eek:
sul quanto mangi in genere un gatto c'è anche da considerare se può uscire o sta sempre in casa, quelli che escono consumano parecchio di più e quindi hanno anche più bisogno di rifocillarsi spesso, quelli che stanno in casa magari mangiano molto per noia..