• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatta da guardia

Paola-Luna

Florello
ecco la mia Minou nelle "vesti" di gatta da guardia (alla vaschetta dei pesci rossi!)

HPIM1895.jpg

HPIM1933.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Matruzza bedda che meraviglia! Seeeeeenti ma non è che qualche volta sfonda il coperchio e si ritrova a bagno maria?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la miciotta!!!E se non lo sfonda prima o poi te la rovescia....è troppo bella...fagli i grattini x me!!!ciao ciao

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Anche al mo micio piacevano i radames dell'eurospin. Che bella miciona che hai i siamesi (e simili) mi piacciono un sacchissimo

Stellaluna

Maestro Giardinauta
gatta da guardia o in attesa di uno spuntino?!

Bella miciona, ha l'aria di esser morbidosa e piacevole da accarezzare.

paolaas

Guru Giardinauta
Che brava micia!

Si guadagna la pappa!

Tra l'altro è davvero bellissima sia il colore che il tipo di pelo "attira-baci"

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
ecco la mia Minou nelle "vesti" di gatta da guardia (alla vaschetta dei pesci rossi!)

non ci posso credere!!La "tua" Minou è identica alla "mia" Minou.E' un rag-doll?La mia si anche se non ama per niente stare in braccio!La mia fa la guardia ad un vaso d'acqua con piante acquatiche ed ha deciso che ormai beve solo da lì!!

Paola-Luna

Florello
non ci posso credere!!La "tua" Minou è identica alla "mia" Minou.E' un rag-doll?La mia si anche se non ama per niente stare in braccio!La mia fa la guardia ad un vaso d'acqua con piante acquatiche ed ha deciso che ormai beve solo da lì!!

la mia è un incrocio tra un siamese ed una persiana color crema... ha il pelo piuttosto corto ma foltissimo (non si vede nemmeno la pelle sotto!) e in primavera/estate lascia in giro un sacco di batuffoli. Ha 4 anni e mezzo, è femmina e sterilizzata. Vive solo in casa (è l'unica gatta al mondo che soffra di vertigini!) e sul terrazzo ci va ma con molta cautela (abito al primo piano!!!)... è una gran coccolona, le manca solo la parola (anche se a dire il vero noi ci facciamo un sacco di discorsi...): alterna però le coccole a momenti di pazzia esagerata ed irrefrenabile... corre come una matta per casa, sbanda rovinosamente contro porte, stipiti, mobili, muri... e poi torna in carreggiata. Il suo spasso è ribaltare i tappeti dell'entrata (li sistemo almeno 10 volte al giorno)... per poi tornare in braccio a farsi coccolare come una bambina...

seya

Master Florello
sai che a leggere della tua minou come carattere è uguale alla milou pataciccina? soprattutto quando dici che alterna le coccole alla pazzia e le corse a perdifiato! e nemmeno la mia sale sul cornicione del balcone perchè ha paura! a dire il vero nemmeno sul ripiano della cucina sale....ahah
è davvero una bellissima bimba!!!!! complimenti!!!
anzi se posso.....falle altre foto, perchè ha un colore fantasticoso e una faccina troppo carina , mi piacerebbe vederla meglio.

Alto