• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto: gatti e piante nocive

P

Piera

Guest
Gigino67 (mio marito per chi non lo sapesse),mi ha detto che hai una passione sviscerata per gli animali.

Si è vero soprattutto gatti, oramai sono 14 anni che mi occupo di gatti e 15 di cani, naturalmente ci sono poi i randagi che qui da noi non mancano mai.
 

vesna

Maestro Giardinauta
piera io fortunatamente nn ho mai avuto grandi problemi con i mici (che nn fossero congeniti) e la nostra casetta di medicinali è scarnissima. aparte vasilina liquida e una pomata cicatrizante nn ce nulla.
mica apriresti un post dedicato alle mrdicine indispensabili con la spiegazione per cosa servono e come soministrarlo. ovviamente nn mi sognerei mai di curare il gatto senza il vet ma se è una cosa grave dove l'intervento repentino gli salva la vita magari è utile averli in casa. pronti e chiusi ma averli.
grazie in anticipo
 

betty67

Giardinauta
si signora gattara,lo so e ti dico se abitassi vicino avresti un ottimo collega(gigio ama da morire i gatti).
A me piacciono piu' i cani, ma...per amore...
 

Paola-Luna

Florello
dunque, carissime amiche, innanzitutto vi ringrazio per il vivo interesse ed il sostegno.
La Minou sta decisamente meglio: ha trascorso praticamente tutta la domenica senza toccare cibo e acqua, quasi sonnambula quando camminava, in semi-letargo sul divano o sulle sedie. Sembrava quasi che si fosse drogata!!! Era persa. Non miagolava nemmeno!
Nella notte tra domenica e lunedì, io e mio marito non abbiamo quasi dormito ed abbiamo 'spiato' ogni singolo movimento della gatta.
Lunedì mattina abbiamo trovato la ciotola del cibo svuotata a metà... ed allora abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
Poi nel corso della giornata ha ricominciato ad essere vigile, sveglia. Camminava bene ed aveva anche un po' voglia di giocare... e ieri ha ricominciato a rompere le scatole come al solito, a fare le sue corse pazze.
Insomma, è tornata la Minou di sempre.

IO credo proprio che il malessere sia stato a causa dell'azalea (che ho regalato a mia madre) e d'ora in avanti terrò in casa solo cactacee (almeno spero che quelle non tenterà di mangiarle... o sarà così scema da farlo?).
 

Paola-Luna

Florello
eccola la 'bella bestia'

HPIM0623.jpg
 
Alto