dunque, carissime amiche, innanzitutto vi ringrazio per il vivo interesse ed il sostegno.
La Minou sta decisamente meglio: ha trascorso praticamente tutta la domenica senza toccare cibo e acqua, quasi sonnambula quando camminava, in semi-letargo sul divano o sulle sedie. Sembrava quasi che si fosse drogata!!! Era persa. Non miagolava nemmeno!
Nella notte tra domenica e lunedì, io e mio marito non abbiamo quasi dormito ed abbiamo 'spiato' ogni singolo movimento della gatta.
Lunedì mattina abbiamo trovato la ciotola del cibo svuotata a metà... ed allora abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
Poi nel corso della giornata ha ricominciato ad essere vigile, sveglia. Camminava bene ed aveva anche un po' voglia di giocare... e ieri ha ricominciato a rompere le scatole come al solito, a fare le sue corse pazze.
Insomma, è tornata la Minou di sempre.
IO credo proprio che il malessere sia stato a causa dell'azalea (che ho regalato a mia madre) e d'ora in avanti terrò in casa solo cactacee (almeno spero che quelle non tenterà di mangiarle... o sarà così scema da farlo?).