• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo arrivo....gatta sterilizzata

didol

Aspirante Giardinauta
malissimoo.....va malissimo.....la gatta sta sempre nascostae io vorrei coccolarla....sargli le carezze e lei sta nascosta....booooooooooo
 

Fenice

Giardinauta
secondo me sei stata un po' troppo pesante con lei...smaniavi le coccole quando lei cercava tranquillità per ambientarsi.
I gatti non sono cose, avrebbe sentito lei quando avrebbe avuto voglia di darti la sua fiducia e coccolarti. sarebbe successo sicuramente, ma con i suoi tempi. se tu la cerchi sempre e la vuoi tenere in braccio o coccolarla se non vuole, incomincierà ad evitarti...mi pare logico. con una persona appiccicosa succede lo stesso o sbaglio?? ma perchè si pensa che un animale dovrebbe sopportare tutte le nostre paranoie? o lasciarsi trattare come un pelouche se non c'ha voglia?

Quella gatta ti avrebbe anche voluto bene, ma non le hai dato il modo giusto perchè potesse accadere, mi spiace davvero.
 

thuya

Florello
secondo me sei stata un po' troppo pesante con lei...smaniavi le coccole quando lei cercava tranquillità per ambientarsi.
I gatti non sono cose, avrebbe sentito lei quando avrebbe avuto voglia di darti la sua fiducia e coccolarti. sarebbe successo sicuramente, ma con i suoi tempi. se tu la cerchi sempre e la vuoi tenere in braccio o coccolarla se non vuole, incomincierà ad evitarti...mi pare logico. con una persona appiccicosa succede lo stesso o sbaglio?? ma perchè si pensa che un animale dovrebbe sopportare tutte le nostre paranoie? o lasciarsi trattare come un pelouche se non c'ha voglia?

Quella gatta ti avrebbe anche voluto bene, ma non le hai dato il modo giusto perchè potesse accadere, mi spiace davvero.

Concordo pienamente....
con i gatti ci vuole tanta pazienza... e amore...
 
Alto