Si, lo so il regolamento.
- Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
La seconda era ancora fuori misuraSi, lo so il regolamento.
Infatti nelle altre foto erano con le dimensioni superiori 800 pixel.
Le foto erano state ridimensionate, con l'aggiunta del testo mi ha aumentato le dimensioni, non so il perché.
Comunque ora li ho ridimensionati di nuovo.
Ok, allora le lascio l'anteprima.La seconda era ancora fuori misura
comunque non devi impazzire a ridurle, se sono grandi ma sotto il MB puoi lasciare l'anteprima e chi vuole clicca e la vede estesa, anche di dimensione maggiore a 800x600 (che non è 800x796 ma ben il 25% in meno di peso quando le scarichi per visualizzarle)
anche la prima sarebbe troppo grande, è 650x800
Somiglia molto all’aloe cosmo.
No, 'Aurora' è.
Ho messo un sguardo ed ho visto che viene presentata come "Gasteria hybride , resistente al freddo(ma sara vero?) e da annafiare ogni 2 settimane".
Ho fatto una veloce ricerca in rete per verità. Così ho saputo che 'Aurora 'sia un nome registrato ollandese e vi era una breve descrizione.... come ti è stato detto...