• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

game over

sarab

Giardinauta Senior
ultimo aggiornamento di ottbre, stamane pooling, taglio e spoon feeding per entrambi i royal

royal 2014
o2YUvGT.jpg

uA4Y8zJ.jpg

VZHOoqC.jpg

sjO4mV0.jpg

NfyHckK.jpg

royal 2015
5u8oe72.jpg

3wi4zyY.jpg

qGw9wC5.jpg

oUsMUy4.jpg

FuJnvUK.jpg

buon sabato a tutti, veneti, trentini, liguri, laziali, sardi, pugliesi, friulani, siciliani, campani, bassanesi e venessssiani.

america

Maestro Giardinauta
Well done!
Io entro in azione domani mattina all'alba complice anche il cambio dell'ora che farà sorgere il sole un'ora prima.
Che la forza sia con noi.

vipera

Aspirante Giardinauta
ultimo aggiornamento di ottbre, stamane pooling, taglio e spoon feeding per entrambi i royal

buon sabato a tutti, veneti, trentini, liguri, laziali, sardi, pugliesi, friulani, siciliani, campani, bassanesi e venessssiani.
Spettacolare complimenti ! Come ti trovi con la pompa a zaino volpi che si vede in foto??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

sarab

Giardinauta Senior
buongiorno a tutti, posto alcune immagini relativi al pooling di stamane e al 2° spoon di novembre sul nuovo royal blu. fintanto che le temperature terranno, la dieta sarà invariata e cioè:
0,6gr/mq di n da urea, 0,4 gr/mq di k da solfato da potassio e 0,1gr/ma di ferro da solfato

UIMUAh7.jpg

EkscAFq.jpg

lsdh9Tj.jpg

zRreTTQ.jpg

vipera

Aspirante Giardinauta
possibile che non si vede una chiazzetta non ancora coperta dall'erba... un bruco che ti ha alzato il terriccio... un' infestate...

hai diminuito le dosi SF per il mese di novembre?

Ultima modifica:

sarab

Giardinauta Senior
Ciao aspide. No, non ho diminuito i quantitativi per novembre. Continuero' con la solita somministrazione settimanale fino a che le temperature reggeranno poi il prato mi dira' cosa fare.
Naturalmente sotto la direzione del mío personal trainer..

sarab

Giardinauta Senior
ciao a tutti, oggi ultimo taglio (sbarbata leggera) sui due royal e fine stagione 2015,spoon feeding compreso: i tosaerba sono puliti e lubrificati e riposti con cura in garage vicino ai pacchi di sabbia, rastrello, bucatrice e carotatrice artigianali, badili, piccone, fungicidi, concimi, alambicchi ecc...
speriamo che l'inverno non faccia danni....
egXGNjf.jpg

TBySQq9.jpg

vVPBUfD.jpg

pHbchci.jpg

come notate il camminamento è stato macchiato dal solfato di ferro, vedrò per lo s.f. 2016 di attrezzarmi di campana..in attesa provo a sistemare la cosa come consigliatomi: spremuta di limone e sale...vi aggiornerò
a presto

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
O.T.!
Occhio Sara! Fai una prova su un'angolino! Io ho gres porcellanato in esterno perciò nessun problema con limone e sale. Il tuo camminamento non so di che materiale sia. Se é una pietra porosa, son volatili per diabetici (ca..i amari)! L'unica e scrivere alla Fila, www.filasolution.com detergenti per pavimenti e sentire cosa consigliano loro a riguardo delle macchie di ruggine.
Fine O.T.
Complimenti! Hai ottenuto un capolavoro di tappeto erboso!
Paolo_72

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

sarab

Giardinauta Senior
Grazie paolo dei consigli e dei complimenti. Ti confermo che le piastre sono in gres porcellanato quindi non dovrei aver problemi, oggi stesso provero'...I vostri consigli e la vostra passione e' stata una manna dal cielo, ma non bisogna mai abbassare la guardia.
ciao

fax67

Aspirante Giardinauta
Prova con lo smacchiatore per la ruggine dei tessuti,quello che vendono allesselunga è in piccole bottigliette color mattone....sulla ceramica funziona magnificamente (d'obbligo una prova nascosta).
Fabio

vipera

Aspirante Giardinauta
Grazie paolo dei consigli e dei complimenti. Ti confermo che le piastre sono in gres porcellanato quindi non dovrei aver problemi, oggi stesso provero'...I vostri consigli e la vostra passione e' stata una manna dal cielo, ma non bisogna mai abbassare la guardia.
ciao
Ciao Sarab hai risolto ?

vipera

Aspirante Giardinauta
Beh a qualcosa è servito dai... ci proverò anche io.

vipera

Aspirante Giardinauta
PS che cos'è la campana di cui parlavi in qualche post precedente?

Gigio00

Giardinauta
nooooo hai diserbato tutto ? ahahhahahha non ci posso credere qua stiamo diventando tutti matti ... ahahahahah non avevo visto tutto il post... complimenti comunque ...!!

Ultima modifica:
Alto