• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

kermittina

Maestro Giardinauta
Sei giorni fa, a casetta nostra, è finalmente arrivato un compagno di giochi per Mirtilla...il minuscolo Ozzy! :D

attachment.php

attachment.php

Diletta

Maestro Giardinauta
Anche noi abbiamo dei cani, Claudino, il nostro talpotto grasso che viene da ben 10 anni di canile in sardegna e Assia, che ho visto nascere, ormai ha 14 anni e si muove a fatica è sorda come una campana e ci vede poco... la adoro è parte della mia vita, mi ha accompagnato ovunque ed è venuta con noi anche in viaggio di nozze
Assia è stata la grande sfida della mia vita col giardinaggio... Cana buonissima nonostante l'aspetto e la mole, innamorata dei bambini, buonissima con i gatti e tutti gli animali, ma riguardo alle piante e al giardino.... ha distrutto una siepe intera di lavanda, sbarbato piante di rosmarino, scavato trincee e buche di oltre mezzo metro di profondità in poche ore... :martello2 confesso che alle volte, quando ha distrutto piante a cui tenevo, magari appena fiorite, ho anche pianto.... ma ... l'ho sempre perdonata... come si fa.... :love:

Abbiamo poi da un anno una gatta, Birba, di nome e di fatto :lol: e una tartaruga, Matilde.

bellissima famiglia numerosa e allargata, mi piace molto! e tanto di cappello a chi prende un cane da 10 anni in canile, assoluto rispetto per te! e poi leggo che non sono la sola ad aver portato le cane in viaggio di cozze!!!!

e poi il frugolino di kermi...coooredeziaaaaa!!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
Anche noi abbiamo dei cani, Claudino, il nostro talpotto grasso che viene da ben 10 anni di canile in sardegna e Assia, che ho visto nascere, ormai ha 14 anni e si muove a fatica è sorda come una campana e ci vede poco... la adoro è parte della mia vita, mi ha accompagnato ovunque ed è venuta con noi anche in viaggio di nozze
Assia è stata la grande sfida della mia vita col giardinaggio... Cana buonissima nonostante l'aspetto e la mole, innamorata dei bambini, buonissima con i gatti e tutti gli animali, ma riguardo alle piante e al giardino.... ha distrutto una siepe intera di lavanda, sbarbato piante di rosmarino, scavato trincee e buche di oltre mezzo metro di profondità in poche ore... :martello2 confesso che alle volte, quando ha distrutto piante a cui tenevo, magari appena fiorite, ho anche pianto.... ma ... l'ho sempre perdonata... come si fa.... :love:

Abbiamo poi da un anno una gatta, Birba, di nome e di fatto :lol: e una tartaruga, Matilde.

Bellissima famigliola, la vostra!! :love:

e poi il frugolino di kermi...coooredeziaaaaa!!!!

:love::love::love:

Agroecosistemi

Aspirante Giardinauta
Io per il mio diserbo utilizzo solo metodi naturali, questa è il mio diserbante per tappeti erbosi preferito!!!!
Si chiama Nica ed è una simpatica boxerina....

nica.jpg

IMG_0447.JPG

nica.jpg

Diletta

Maestro Giardinauta
adoooro e bellissime le foto!! ha un mantello particolarissimooo! una mia amica aveva una boxer stragolosa che riconosceva da chilometri l'apertura del vasetto delle salsicce sott'olio....

elena_11293

Master Florello
Bellissimi!

Ora vi presento la mia aiutante nel giardino innevato
Vedi l'allegato 120966

e, dopo, mentre si gode il meritato riposo.
Vedi l'allegato 120967

Ciao

purtroppo le foto non si vedono, succede a volte perché dipende da come le si postano. leggi qui => http://forum.giardinaggio.it/regola...-impostazioni-forum-inserimento-immagini.html e se ancora non riesci chiedi direttamente aiuto un moderatore :) (ti direi di più io ma per caricarle uso in genere un archivio online a cui ho accesso tramite un altro forum, invece qui per lo più ne vengono usati altri)

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie Kermittina!
Kelly è un segugio italiano a pelo raso ma quando sono piccoli sembrano dei bassottini (quando è in piedi ha le gambe lunghe un chilometro:lol::lol::lol:).

Un saluto

mammamimi

Aspirante Giardinauta
Il mio tesoro

Ecco il mio tesorino arrivato da noi il 7 luglio

foto (18).jpg
e oggi è gia un ragazzino di 4 mesi e mezzo e ben 2 kg di simpatia.....il suo nome è ZEUS!
foto (22).jpg
e volevo chiedere qualche consiglio a qualcuno di voi visto che non riesce proprio a socializzare con gli altri cagnolini...vuole giocare con codina che scodinzola e tipico atteggiamento da gioco ma lo fa mordicchiando i poveri malcapitati che dopo poco si stancano e lo ignorano o peggio cercano di morderlo!

Alto