kermittina
Maestro Giardinauta
Sei giorni fa, a casetta nostra, è finalmente arrivato un compagno di giochi per Mirtilla...il minuscolo Ozzy!
Anche noi abbiamo dei cani, Claudino, il nostro talpotto grasso che viene da ben 10 anni di canile in sardegna e Assia, che ho visto nascere, ormai ha 14 anni e si muove a fatica è sorda come una campana e ci vede poco... la adoro è parte della mia vita, mi ha accompagnato ovunque ed è venuta con noi anche in viaggio di nozze
Assia è stata la grande sfida della mia vita col giardinaggio... Cana buonissima nonostante l'aspetto e la mole, innamorata dei bambini, buonissima con i gatti e tutti gli animali, ma riguardo alle piante e al giardino.... ha distrutto una siepe intera di lavanda, sbarbato piante di rosmarino, scavato trincee e buche di oltre mezzo metro di profondità in poche ore... :martello2 confesso che alle volte, quando ha distrutto piante a cui tenevo, magari appena fiorite, ho anche pianto.... ma ... l'ho sempre perdonata... come si fa....
Abbiamo poi da un anno una gatta, Birba, di nome e di fatto e una tartaruga, Matilde.
Anche noi abbiamo dei cani, Claudino, il nostro talpotto grasso che viene da ben 10 anni di canile in sardegna e Assia, che ho visto nascere, ormai ha 14 anni e si muove a fatica è sorda come una campana e ci vede poco... la adoro è parte della mia vita, mi ha accompagnato ovunque ed è venuta con noi anche in viaggio di nozze
Assia è stata la grande sfida della mia vita col giardinaggio... Cana buonissima nonostante l'aspetto e la mole, innamorata dei bambini, buonissima con i gatti e tutti gli animali, ma riguardo alle piante e al giardino.... ha distrutto una siepe intera di lavanda, sbarbato piante di rosmarino, scavato trincee e buche di oltre mezzo metro di profondità in poche ore... :martello2 confesso che alle volte, quando ha distrutto piante a cui tenevo, magari appena fiorite, ho anche pianto.... ma ... l'ho sempre perdonata... come si fa....
Abbiamo poi da un anno una gatta, Birba, di nome e di fatto e una tartaruga, Matilde.
e poi il frugolino di kermi...coooredeziaaaaa!!!!
Bellissimi!
Ora vi presento la mia aiutante nel giardino innevato
Vedi l'allegato 120966
e, dopo, mentre si gode il meritato riposo.
Vedi l'allegato 120967
Ciao
Bellissimi!
Ora vi presento la mia aiutante nel giardino innevato
Vedi l'allegato 120966
e, dopo, mentre si gode il meritato riposo.
Vedi l'allegato 120967
Ciao
Io per il mio diserbo utilizzo solo metodi naturali, questa è il mio diserbante per tappeti erbosi preferito!!!!
Si chiama Nica ed è una simpatica boxerina....
Straordinario.....ansi di più !!!!!
Chiedo scusa alla signorina,non sono italiana,è la grammatica ancora non ho imparato....Quando sono tornata oggi a casa ho trovato 2 buche enorme :angue:...Che rabbia,però alla fine un cane si perdona sempre:Saluto:Dillo al mio prato!!! Straordinaria, è una signorina!!!