• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Gigio00

Giardinauta
Eccoci non potevamo mancare..
Iniziamo con
Bruno 13834_201568983189_7245216_n.jpg 27050_364191998189_168779_n.jpg che sguardo!! :)

La principessa Sofia
4278_82556203189_1127413_n.jpg

Il topo Lamberto
4278_82555743189_2806439_n.jpg

Il mio amico fedele che mi segue ovunque .. Thiago

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti a Te e a tutta questa allegra combriccola!!!bravissimo!!!:hands13:Lamberto è troppo simpatico.:eek:k07: ma gli altri non son da meno..:eek:k07: ciaooo:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:love:la principessa Sofia è splendida

:love: Thiago è un bellissimo tenerone

:love:Bruno e Lamberto che dire, sono amici speciali

Belli, veramente tutti belli:):)

Gigio00

Giardinauta
Grazieeeeee :) diciamo che il topo sta in gabbia :) una bella e grande gabbia.. cane e gatto si ignorano .. il mio gatto è molto soffisticato si crede una principessa ..se la tocchi si pulisce in continuazione , lei deve essere perfetta nella sua perfezione

miciajulie

Fiorin Florello
chissà con tutti questi complimenti come si sarà montato la testa lamberto! le micie sono tutte delle principesse, a volte si limitano un po' per non offendere noi umani, ma ciò per loro è uno sforzo enorme, dettato solo dall'amore che ricambiano...

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazieeeeee :) diciamo che il topo sta in gabbia :) una bella e grande gabbia.. cane e gatto si ignorano .. il mio gatto è molto soffisticato si crede una principessa ..se la tocchi si pulisce in continuazione , lei deve essere perfetta nella sua perfezione

Behhh è tipico dei gatti:eek:k07: sono quasi tutti molto snobbini:lol::lol: almeno anche la mia lo è..è difficile che si lasci andare...è sempre sulle sue..(forse la mia è un tantino stro....tta) cmq parlando di topastri sai che un gg dal vet c'era una topona gigante con coda anche bella lunghetta(tipo pantegana) era lì x sapere se era in buona salute xchè proveniva da una situazione particolare..:lol:beh non ci crederai.. la salvò una ragazza che la vide in un rettilario:fifone2: era il pasto x un serpentone e la tipa s'impietosì e l'acquistò...poi ho saputo che la portò a casa e da lì a pochi gg gli partorì 11 topini(infatti cercava qlc che ne volesse adottare qlc..) :hehe:

miciajulie

Fiorin Florello
Behhh è tipico dei gatti:eek:k07: sono quasi tutti molto snobbini:lol::lol: almeno anche la mia lo è..è difficile che si lasci andare...è sempre sulle sue..(forse la mia è un tantino stro....tta) cmq parlando di topastri sai che un gg dal vet c'era una topona gigante con coda anche bella lunghetta(tipo pantegana) era lì x sapere se era in buona salute xchè proveniva da una situazione particolare..:lol:beh non ci crederai.. la salvò una ragazza che la vide in un rettilario:fifone2: era il pasto x un serpentone e la tipa s'impietosì e l'acquistò...poi ho saputo che la portò a casa e da lì a pochi gg gli partorì 11 topini(infatti cercava qlc che ne volesse adottare qlc..) :hehe:

adozione non facile, suppongo...:rolleyes:

opuntya

Maestro Giardinauta
EHHH sìììììì povera... non so come si siano organizzati:confused: certo è, che il serpentone se si fosse mangiato la povera topona:( avrebbe avuto di che saziarsi x un bel po'.... visto che era praticamente una topona ripiena..:lol:

Gigio00

Giardinauta
Ho avuto anche un ratto gigante , domestico sono suepr intelligenti. Mi da fastidio vedere serpenti che mangiano conigli e topini , poverini. Non mi piacciono i rettili , al massimo se proprio uno lo vuole che li dia topi di fogna.. ahahah :) ma non i bianchi .. teneri

Allopacs

Master Florello
La "principessa" non si mette davanti alla gabbia del topo per osservarlo ..pensando magari di mangiarselo? Comunque complimenti hai una bella combriccola d'amici..:love_4:

ivydog

Aspirante Giardinauta
Vi posto la mia Ivy!Un batuffolo di 5 kg che sa quello che vuole e sa come farsi capire!Devo aggiungere che gli animali devono essere amati e rispettati e che la mia vita con un bau al finco è sicuramente una vita più bella, che senza? No vero?voi lo sapete già...
Ecco la furbetta scodinzolante!

Allegati

• IMG_0226.jpg
    IMG_0226.jpg
    89,5 KB · Visite: 46
  • ivycuore.jpg
    ivycuore.jpg
    70,4 KB · Visite: 45
  • Rimini_14.jpg
    Rimini_14.jpg
    81,9 KB · Visite: 43
  • Nuove 052.jpg
    Nuove 052.jpg
    40,1 KB · Visite: 43
  • ivy_14.jpg
    ivy_14.jpg
    58,9 KB · Visite: 47

hermioneat

Florello
Bellissimo batuffolo!!!!! Da strapazzare di coccole :love:
la vita con animali al fianco, cani gatti canarini è uguale, è più ricca. Cani e gatti, poi, sanno dare molto affetto, anche se il cane magari lo dimostra di più. ciao

ivydog

Aspirante Giardinauta
sì certo, io ho scritto bau, perchè pensavo a me stessa, ma so benissimo che c'è chi preferisce i gatti! Non ne ho mai avuti ma probabilmente a pelle non ci piacciamo, io evito loro e loro evitano me...:lol:

Alto