_ortensia_
Master Florello
Carissima Ortensia,perdona il ritardo con cui ti rispondo (in questi gg sto mettendo all'aperto le mie piante ed è un gran lavoro). Sìì purtroppo è frequente assistere a episodi che mettono in evidenza l'ignoranza e l'insensibilità degli umani
(categoria di cui sempre più spesso mi vergogno di appartenere) l'intelligenza e la capacità di autocontrollo degli animali x non parlare della sopportazione o pazienza (chiamala come preferisci) sono straordinarie doti che soprattutto in cani che assistono diversamente abili ci lasciano senza parole ma,cara bisogna avere occhi e cuore x cogliere quanto ci sia di "magico" e gli umani sono distratti,egoisti e feroci non hanno ne occhi, ne cuore, ecco xchè accadono episodi come queso che hai descritto.Essendo io un tantino cattivella con soggetti di questo tipo avrei volentieri raggiunto la str....za e le avrei dato un bel pestone sui suoi puzzolenti piedi può capitare di barcollare in pulman noooooo????
un bacio cara e grazie x il tuo commento:love_4::Saluto:
la prossima volta farò cosi a costo di inseguirla per tutto il bus mentre scende alla sua fermata e vedi te con il mio dolce peso che dolore sentirà quella sarò lei a piangere per il male:love_4: