• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

_ortensia_

Master Florello
Carissima Ortensia,perdona il ritardo con cui ti rispondo (in questi gg sto mettendo all'aperto le mie piante ed è un gran lavoro). Sìì purtroppo è frequente assistere a episodi che mettono in evidenza l'ignoranza e l'insensibilità degli umani
(categoria di cui sempre più spesso mi vergogno di appartenere):sgrunt: l'intelligenza e la capacità di autocontrollo degli animali x non parlare della sopportazione o pazienza (chiamala come preferisci) sono straordinarie doti che soprattutto in cani che assistono diversamente abili ci lasciano senza parole:eek: ma,cara bisogna avere occhi e cuore x cogliere quanto ci sia di "magico" e gli umani sono distratti,egoisti e feroci non hanno ne occhi, ne cuore, ecco xchè accadono episodi come queso che hai descritto.Essendo io un tantino cattivella con soggetti di questo tipo avrei volentieri raggiunto la str....za:mazza: e le avrei dato un bel pestone sui suoi puzzolenti piedi può capitare di barcollare in pulman noooooo????
un bacio cara e grazie x il tuo commento:love_4::Saluto:

:lol::lol::lol:la prossima volta farò cosi a costo di inseguirla per tutto il bus mentre scende alla sua fermata e vedi te con il mio dolce peso che dolore sentirà quella:sgrunt: sarò lei a piangere per il male:love_4:

Tabby

Aspirante Giardinauta
E anche questi

Piatul-1.jpg

Patty detta Piatolina

Pissicotto-3.jpg

Questo era il mio fantastico Pissicotto morto a 21 anni lo scorso ottobre

RusiTrusi-2.jpg

RusiTrusi

Ecco!!!! sono solo alcuni dei miei tesori, tra qualche giorno ne posterò altri.
Belli!!! :) Mi piace molto Patty, è uno Snowshoe? Invece Pissicotto era un Thai? Assomiglia molto al mio,a parte il colore diverso (nel mio caso blue point)
se3dxc.jpg

Skip !

Harma

Maestro Giardinauta
Convinto di aver messo una foto del mio Lucky,però non l'ho trovato,ecco 2 freschi di oggi....
2rlzux1.jpg

o5ur0o.jpg

Tabby

Aspirante Giardinauta
Non la vedo ancora,prova a mettere solo il link, dove l'hai caricata?
Bello Lucky!!!
sembra tanto un beauceron....

elena_11293

Master Florello
ehm, purtroppo no, ancora non si vede... :( (se il thread con la spiegazione su come caricare foto non basta, prova a chiedere aiuto ai moderatori, ti diranno senz'altro come fare :))

elena_11293

Master Florello
però se io ci clicco la vedo...:baf:

Eliana, non so dirti perché accade, ma a quanto ho visto finora qui sul forum è una cosa che succede quando si caricano foto in un certo modo (come l'hai fatto tu?), magari tu puoi anche vederla e forse anche qualcun altro, ma per lo più gli altri vedono solo un link che una volta cliccato dà una pagina di errore... Per questo ti dicevo che per evitare problemi, anche in seguito con le foto che vorrei pubblicare qui, ti converrebbe chiedere a un moderatore, se il thread sul caricamento immagini non è sufficiente. Io non ti posso dir molto di più perché appunto non so qual è il problema in questi casi (finora a me non è mai successo, sia quelle che ho caricato direttamente dal computer che quelle che ho postato qui dopo averle caricate su un sito che offre l'hosting sono sempre apparse visibili per tutti)..

Tabby

Aspirante Giardinauta
Non ancora!! :squint: Ti consiglio di crearti un profilo su Flickr,mettere le foto li e mettere qui il link o diretamente l'immagine (tramite link)...dovresti riuscire :)
In altri siti di hosting dopo un certo periodo le cancellano(unica cosa negativa). Ma è la via più veloce,se provi ad esempio su tinypic(io a volte uso quello)
p.s. posso dire questi nomi? o il regolamento lo vieta?

Eliana86

Aspirante Giardinauta
Non so mi sembra molto strano, ho caricato altre foto in un'altra discussione e sono direttamente visibili.
Ora sto provando con tinypic....
f9fgo3.jpg

Alto