Questi sono i miei due meticci, il primo è Trotsky, il nuovo arrivato, ha 3 mesi e l'ho trovato per strada da solo, sarà scappato, era appena nato, avrà avuto 1 settimana, 1 settimana e mezzo. E per non lasciarlo investire l'ho portato a casa La seconda è la mia "sorellina" Siria mia, ha 6 anni, siamo cresciuti diciamo insieme, è stato il mio primo cane, ha la lesmaniosi da 5 anni per questo ha gli occhi e il naso screpolati, ma rimane sempre la mia cucciola!!! La femminuccia è calma e comprensiva, invece il maschietto è un terremoto e disturba sempre quella povera cagnolina
Grazie a tutti. Sfortunatamente oggi, i miei cuccioli, hanno buttato fuori dal vaso la terra della pianta che avevo rinvasato ieri. Il mio piccolo Osvaldo è rimasto con le radici per aria per un po', spero non muoia per colpa dei miei "cuccioli". Soprattutto Trotsky, che quando l'ho guardato con aria minacciosa invece di calare le orecchie si è messo a pancia in su come se volesse aver fatto le carezze. -.-" Speriamo che non succeda niente ad Osvaldo
Ecco Osvaldo: Vedi l'allegato 129258 Il mio "piccolo" esemplare di Astrophytum Myriostigma
Oggi di nuovo è successo. Non hanno scavato nella terra ma l'ho trovata abbattuta da un lato e con alcune radici all'aria .-. Non so come fare! Me la faranno morire se continuano così!