• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Allopacs

Master Florello
Bella la tua cagnolina Ivydo:love:Ma a me piacciono gli uni e gli altri(cani e gatti) :love:Ho un cane e tantissimi gatti:fischio:
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Questi sono i miei due meticci, il primo è Trotsky, il nuovo arrivato, ha 3 mesi e l'ho trovato per strada da solo, sarà scappato, era appena nato, avrà avuto 1 settimana, 1 settimana e mezzo. E per non lasciarlo investire l'ho portato a casa :D La seconda è la mia "sorellina" Siria mia, ha 6 anni, siamo cresciuti diciamo insieme, è stato il mio primo cane, ha la lesmaniosi da 5 anni per questo ha gli occhi e il naso screpolati, ma rimane sempre la mia cucciola!!! La femminuccia è calma e comprensiva, invece il maschietto è un terremoto e disturba sempre quella povera cagnolina :D
 

Allegati

  • trotsky BELLO 2.jpg
    trotsky BELLO 2.jpg
    55,3 KB · Visite: 66
  • trotsky BELLO.jpg
    trotsky BELLO.jpg
    47 KB · Visite: 61
  • _DSC0157.jpg
    _DSC0157.jpg
    53,5 KB · Visite: 59
  • SIRIA.jpg
    SIRIA.jpg
    43,3 KB · Visite: 62

elena_11293

Master Florello
Questi sono i miei due meticci, il primo è Trotsky, il nuovo arrivato, ha 3 mesi e l'ho trovato per strada da solo, sarà scappato, era appena nato, avrà avuto 1 settimana, 1 settimana e mezzo. E per non lasciarlo investire l'ho portato a casa :D La seconda è la mia "sorellina" Siria mia, ha 6 anni, siamo cresciuti diciamo insieme, è stato il mio primo cane, ha la lesmaniosi da 5 anni per questo ha gli occhi e il naso screpolati, ma rimane sempre la mia cucciola!!! La femminuccia è calma e comprensiva, invece il maschietto è un terremoto e disturba sempre quella povera cagnolina :D

Stelline, che belli che sono!!! E come dev'essere buono quell'osso :D
Grazie Eugenio, sono felice di averli potuti vedere, baci a te e tantissime coccole al piccolo simpatico birbante e alla tua Siria :love:
 

sara k

Giardinauta Senior
La tua sorellina ha occhi dolcissimi! Complimenti per la tua sensibilità verso i più deboli. Un abbraccio!
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti. Sfortunatamente oggi, i miei cuccioli, hanno buttato fuori dal vaso la terra della pianta che avevo rinvasato ieri. Il mio piccolo Osvaldo è rimasto con le radici per aria per un po', spero non muoia per colpa dei miei "cuccioli". Soprattutto Trotsky, che quando l'ho guardato con aria minacciosa invece di calare le orecchie si è messo a pancia in su come se volesse aver fatto le carezze. -.-" Speriamo che non succeda niente ad Osvaldo :(
 

elena_11293

Master Florello
Grazie a tutti. Sfortunatamente oggi, i miei cuccioli, hanno buttato fuori dal vaso la terra della pianta che avevo rinvasato ieri. Il mio piccolo Osvaldo è rimasto con le radici per aria per un po', spero non muoia per colpa dei miei "cuccioli". Soprattutto Trotsky, che quando l'ho guardato con aria minacciosa invece di calare le orecchie si è messo a pancia in su come se volesse aver fatto le carezze. -.-" Speriamo che non succeda niente ad Osvaldo :(

:storto: ...ma chi è il povero Osvaldo? :rolleyes:
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Oggi di nuovo è successo. Non hanno scavato nella terra ma l'ho trovata abbattuta da un lato e con alcune radici all'aria .-. Non so come fare! Me la faranno morire se continuano così!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oggi di nuovo è successo. Non hanno scavato nella terra ma l'ho trovata abbattuta da un lato e con alcune radici all'aria .-. Non so come fare! Me la faranno morire se continuano così!

Questa è un topic dedicato alle foto dei nostri compagni animali, se hai un problema apri un topic nella sezione giusta.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eugenio lo dico per te, se hai un problema apri un topic per ricevere consigli, io per esempio non so di cosa parli e questa ripeto è una galleria per le foto dei nostri animali. Ti chiedo la cortesia di non andare off-topic.
 

Dott. Piccione

Aspirante Giardinauta
Va bene, scusa se sono andato off-topic :D Cercherò di non farlo più. Anzi ti ringrazio per il buon lavoro che fai, è bello vedere una moderatrice che tiene l'ordine come sapete fare voi tutti/e in questo forum :D Grazie
 

SaraElvis

Aspirante Giardinauta
l'amore mio

ecco a voi il mio amore Elvis :) l'ho aspettato per tanti anni e alla fine è arrivato, riempie le mie giornate di gioia e amore incondizionato <3
elvis2.jpg elvis.jpg
 

Agroecosistemi

Aspirante Giardinauta
La mia giardiniera preferita alle prese con un asparago!!!
IMG_1104.JPG


IMG_1103.JPG
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Con vista e per fortuna con zanzariera,visto che la Birba da quel davanzale 6 anni fa e' caduta di sotto....aveva solo 2 anni:storto:
 

danielegas

Aspirante Giardinauta
ecco il mio Elwood! per gli amici nano, visto le sue dimensioni!
è da tempo che ho intenzione di trovargli una compagnia,
precisamente ho in mente un pastore bernese, ma ci vado coi piedi di piombo...

DSC_8143-300x201.jpg


DSC_7647-201x300.jpg


DSC_2383-300x200.jpg
 
Alto