• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In questo topic gli utenti possono inserire le foto dei propri animali, compagni di vita che vivono o hanno vissuto nelle nostre case, presenze silenziose che danno tanto in cambio di poco.
Comincio con l'ultima arrivata in casa mia, si chiama Rosetta ed è una peperina.

Listener3.jpg


Listener2.jpg
 

Tippy

Giardinauta Senior
Oh cara ma che bella pelosona...ma è una femmina? Perchè sarà un caso, ma i mici rossi che ho sempre visto erano maschi...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Fimmina è e pure tremenda. Sul forum c'è un topic sul suo arrivo e poi sui cucciolini che partorì a casa mia.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Che bella Piera!!! Adoro i mici rossi...anch'io avevo l'errata convinzione che fossero perlopiù maschi. Bellissima Rosetta!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono stati adottati tutti grazie a FB e periodicamente ho notizie accompagnate dalle loro foto. I maschietti sono stati sterilizzati tutti dalle famiglie adottive, so che a breve toccherà alla femminuccia.
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Bellissima la peperina :love:
Alcuni la conoscono già,ecco la mia attuale compagna di vita direi la mia ombra:

35k3o6r.jpg


Shiva monellina, in questa foto ha appena rubato l'insalata alle tartarughe:martello2
 

Tippy

Giardinauta Senior
Ho appena aperto le discussioni che hai allegato Piera..bellissima storia, quella Rosetta è proprio dolce e bellissima, e i suoi micini..wow..sai che mi ha fatto quasi piangere quella foto in cui c' erano i gattini che mangiavano dalla mamma e lei sembrava così distrutta? Era un' immagine bellissima...:love:
 

Elysa

Giardinauta Senior
@ Piera, la tua Rosetta è bellissima, io di rossi ancora non ne ho!
@Gianfranca, la tua Shiva è proprio simpatica, ma non è vegetariana vero? :))
Comincio a presentarvi i miei amati gatti che non pensavo mi potessero dare così tanto...
Ecco Crok, cosiddetto perché adora i croccantini, in queste due foto siamo a luglio
attachment.php

guardate un po' come dorme di solito
attachment.php

e qui è di nuovo Crok il primo di gennaio, non sembra neanche lo stesso gatto, s'è procurato una pelliccia non indifferente. Siamo rimasti veramente stupiti. A quanto pare è un siberiano con tutte le caratteristiche fisiche e caratteriali. E' adorabile!
attachment.php

per ora ciao a tutti/e... to be continued...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gianfranca la tua Shiva è troppo bella, ma dimmi dopo aver rubato la lattuga la mangia o la seppellisce?
Elysa il tuo micione dire che è fantastico è poco.
 

Vagabonda

Florello Senior
che belli i gatti, hanno quello sguardo da str.... che adoro, crok è stupendo!!!!!
Questo è Homer, una foto di un paio di anni fa quando ancora non mi ero convertita alla pettorina; stanco dopo una marcia sulla neve di ore, riposa il suo testone su un cumulo di neve (quando si è alzato la neve sotto il suo collo era sciolta)
stanco.jpg
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Gianfranca la tua Shiva è troppo bella, ma dimmi dopo aver rubato la lattuga la mangia o la seppellisce?
Elysa il tuo micione dire che è fantastico è poco.

La mangia ,le piace molto il gambo croccante,come le piacciono le zucchine a fettine,i fagiolini verdi ,i finocchi,le mele ,come mi sente in cucina che traffico per preparare il pranzo arriva tutta scodinzilante a vedere che cosa stò tagliando sale sulla sedia e aspetta fino che le allungo qualcosa, direi che è quasi vegetariana come noi:D
Tutti bellissimi i vostri pelosoni ragazze, il gattone di Elisa è stupendo,la più tenera è
Minou:love_4::Saluto:
 

laura.81

Giardinauta
Hai capito crock che pelone tira fuori col freddo...! stupendo!!
Questa è Lamù, ora ha 4 anni e 5 mesi
P1010014.JPG
ma nella foto aveva 2 mesi e qualcosina!
PS: lei adora zucchine, carote, fagiolini, mandarini, cocomero, melone...:food:
 

Elysa

Giardinauta Senior
@vagabonda, mica male il tuo Homer. Io ho un po' paura dei cani devo ammettere, ho più dimestichezza (acquisita anche di recente) con i gatti.
@laura81, ma Lamù è cresciuta come taglia o è rimasta così piccolina?
@violetta, che gatti splendidi, Nuvolo di che razza è?
Ed ecco Crokkino, poverino è stato investito ed è ancora convalescente a casa, assieme alla sorellina Nerina
attachment.php

e questo è l'altro fratellino Grigino
attachment.php
 
Alto