• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Abbiamo un problema

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Su un palo del mio giardino c'è un gatto proprio in cima e mi sa che non riesce a scendere, speriamo bene.
Ho fatto due fotine, sono col cellulare e in mancanza di luce

Immag007.jpg


Immag008.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io non mi preoccuperei Piera, vedrai che scenderà quanto prima :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E da un bel pò che è lì, il palo è alto sei metri, abbiamo chiamato i pompieri.
 

L'alchimista

Giardinauta
l'ultima volta che mi hanno risposto così non sono mai venuti..
ma non ho capito da quanto tempo è lì.
che fa, miagola o se ne sta immobile?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' l' già da un paio di ore e miagola tanto, sta immobile in cima e non si muove.
 

L'alchimista

Giardinauta
ma poveroo, chissà che paura!
però dai vedrai che troverà il coraggio, 6 metri son troppi per salire a prenderlo, fosse un albero sarebbe un discorso ma un palo così non ci si può mica salire.
 

Miche

Aspirante Giardinauta
Come nei cartoni animati...
Io avrei provato a spaventarlo ulteriormente per farlo scendere. Sono cinico, ma è meglio una zampetta rotta che morire di terrore e di fame.
Ci sarebbe anche da chiedersi cosa l'abbia spinto a salire fin lassù.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Come nei cartoni animati...
Io avrei provato a spaventarlo ulteriormente per farlo scendere. Sono cinico, ma è meglio una zampetta rotta che morire di terrore e di fame.
Ci sarebbe anche da chiedersi cosa l'abbia spinto a salire fin lassù.

Sono stati molto probabilmente i miei mici a spaventarlo, comunque caso risolto e senza l'aiuto dei pompieri che non sono venuti, è scesa percorrendo mooooolto lentamente la trave che ha posizionato mio marito, domani faccio foto e così si capirà meglio. E' una femminuccia buonissima, le ho dato i crocchi che ha sbranato subitissimo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Leggo solo ora e sono contentissima della felice conclusione della cosa!!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco com'è riuscita a scendere la micia, la foto è stata fatta ieri sera, stamattina presto mio marito l'aveva già tolto anche perchè era stata presa in prestito senza permesso.

Immag000-1.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La micia è rimasta qui in giro, ieri le ho dato due volte i crocchi, eccola alla luce del sole.

Immag000-2.jpg


Immag002.jpg


Immag006.jpg
 

castelli

Giardinauta Senior
Quando il micino capira' (e sicuramente capira') che l'avete aiutato e che ora gli date da mangiare, sono sicuro che non vi abbandonera' piu'!
Puo' essere un bel regalo di Natale che Gesu' Bambino vi ha fatto!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quando il micino capira' (e sicuramente capira') che l'avete aiutato e che ora gli date da mangiare, sono sicuro che non vi abbandonera' piu'!
Puo' essere un bel regalo di Natale che Gesu' Bambino vi ha fatto!

Avrei preferito un altro regalo sinceramente, di gatti ne ho fin troppi fra miei e randagi ed il costo è tantissimo per mantenerli.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Piera vorrei sbagliarmi ma mi sa che è un pò incintina......ma nel caso i micini sono troppo teneri


Anche a me sembra incinta e i mici saranno teneri ma in natura fanno una brutta fine. Io spero di no perchè a gennaio la farei sterilizzare. In campagna la settimana scorsaho fatto sterilizzare una micia che sembrava incinta ma per fortuna non lo era. Di solito se sono all'inizio gravidanza faccio sterilizzare ma alla fine no non me la sento anche se i mici poi sono esposti a mille pericoli.
 
Alto