• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galleria fotografica dei nostri animali compagni di vita

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la mia nuova pianta grassa

Ciao a tutti, vi presento la mia nuova pianta grassa.... è una palla di pelo.. e pancia.. iperattiva!!! che sta stressando la vecchia gatta, e ogni tanto anche me :D

IMG_3697.jpg


IMG_3702.jpg


:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) si è adorabile!! la tiene sempre leggermente fuori
finalmente, dopo un mese, pare che abbiamo trovato un po' di equilibrio in casa :D
 

Cucciolotta

Giardinauta
Alex... hai uno zoo a casa!!! Che belli... mi sa che i cani maschi sono due pesti... hanno lo sguardo tipico del "Ma chi?...Iooo?... Nooooo!!!"...
 

Veravidel

Aspirante Giardinauta
la mia palal di pelo!

il mio cicciottino da piccolo! che amore <3
patino 2.jpg
il mio cicciottino adesso!!! un chiattumoooooso :3
patino1.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh ma che bellissimi tutti!!!!
alex ma quanti ne hai di animali!!!

tutti favolosi!
 

patrizia

Maestro Giardinauta
180586_1696138276708_1035371409_31490838_2040004_n.jpg


La mia perfida Pizia, in questa foto al ritorno da una vacanza di circa un anno...
Tutto perché a casa nostra era arrivato Tore:

7528_1162028884307_1035371409_30430894_4977889_n.jpg


recuperato da una situazione di estremo pericolo, e lei si è offesa così tanto da andare ad abitare dai nostri vicini, coi quali aveva già una certa confidenza.
Purtroppo Tore ha vissuto solo un anno.
Quando la perfida si è accorta che il nemico non c'era più è tornata a stare da noi... ma part-time...

Adesso vorrei tanto un gatto rosso:rolleyes: ... ma come fare??? Lei mi scappa di nuovo:confuso:
 

misstee

Aspirante Giardinauta
Uh ma che bella questa sezione, che tripudio di pelo!!! con aggiunta di qualche piuma e una bellissima tartarugona :)

DEVO per forza condividere anch'io le foto dei miei piccolini:

questa è Mae (leggi "Mei"), ha quasi 2 anni e mezzo ed è una piccola scimmia. Quando è sveglia bisogna davvero avere mille occhi, un po' come il pesce dei Simpsons XD

primo piano
mae-1.jpg


con il fidanzato
DSCN0869.jpg


qui in versione RONFFF
maepupazzo.jpg


e poi c'è suo "fratello", acquisito in verità..Bubo ha quasi 5 anni ed è un patatone, sia per la panza che per il carattere. Il suo motto è mangiare, dormire, coccolone. Dare bacini è la sua specialità...

versione "ammirami"
buboxravvicinato.jpg


primo piano "nasoso"
bubo.jpg


al "lavoro"
DSCN0728.jpg


Sono entrambi adottini. Bubo è venuto con noi quando aveva circa un anno e mezzo e ci ha messo grossomodo un annetto prima di sentirsi veramente a casa, anche se proveniendo da un ambiente domestico, non ha mai dato segni di inquietudine né ha mai dato problemi.
Mae invece ha un passato tutto tortuoso. Un nostro amico l ha salvata da un tizio che la teneva sempre in un piccolissimo trasportino senza mangiare né bere, era piccolina quando l ha trovata, aveva 3-4 mesi ma era così stressata che tutto il giorno faceva avanti e indietro nella gabbietta, nervosamente, e si strappava tutto il pelo dalla coda e dal sedere. Era pelle e ossa e ha sviluppato problemi ai reni :.( Il tizio poi usava i genitori per cacciare (peraltro illegale) e li teneva tutti in una cantina buia e umida.
Povera la mia patatozza...Fortunatamente l'abbiamo rimessa a nuovo ma era moooolto aggressiva quand'è arrivata da noi. Mi ha fatto davvero tribolare! Anche a Bubo, non sapete che lotte..A dire il vero faceva tutto da sola, lui è semrpe stato passivo. Poi, una volta accettato noi, non andava ancora d'accordo con Bubozzo. Abbiamo dovuto gestirli separatamente per oltre un anno, poi per circostanze particolari hanno dovuto dividere lo stesso ambiente per tantissimo tempo, quasi un anno, e alla fine si sono abituati alla reciproca presenza. Giocano (poco) insieme e dividono lo stesso ambiente per la nanna, ma nn dormono avvinghiati come dovrebbe normalmente essere. Diciamo che comanda lei..Ma a lui non interessa. Gli bastano le coccolone :D
 

Liviana

Giardinauta
Si vede anche dall'espressione che lei è tremenda e lui coccolone. Sono bellissimi!!!!! Sarebbero piaciuti anche a me ma.... so che bisogna dedicare loro molto tempo io ho già uno zoo a casa e non riuscirei a seguirli bene.

Gigio-4.jpg

Gigio

Gianna-0.jpg

Gianna

08-1-2.jpg

Kuki

08-2.jpg

Axell coi cuccioli di Kuki

AXELL.jpg

Axell

Attila-5.jpg

Attila da piccolo
Poi vi faro qualche foto di come è adesso

Biscottina-2.jpg

Biscottina

Gina-0.jpg

Gina

Maffi-0.jpg

Maffi

Mom-8.jpg

Momò
 

Liviana

Giardinauta
E anche questi

Piatul-1.jpg

Patty detta Piatolina

Pissicotto-3.jpg

Questo era il mio fantastico Pissicotto morto a 21 anni lo scorso ottobre

RusiTrusi-2.jpg

RusiTrusi

Ecco!!!! sono solo alcuni dei miei tesori, tra qualche giorno ne posterò altri.
 
Alto