• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la cicogna in casa di Piera

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vi ricordate della micia arrampcata sul palo? http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/104195-abbiamo-problema.html

Negli ultimi tempi si era accasata sul tappetino dell'ingresso di casa mia senza uscire mai, le ultime due sere era molto nervosa perchè doveva fare i piccoli e allora le ho preparato una cuccia in camera di mio figlio e questa mattina alle 6,30 trovo quattro micini nati, alle otto c'era il quinto ed ultimo micio.
Un paio fi fotine scattate dopo qualche ora

Immag007.jpg


Immag006.jpg


Immag005.jpg


Immag003.jpg


Immag002.jpg


Immag000.jpg


Immag008.jpg
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Piera mi viene da piangere la tua micia è identica llamia che non c'è più. era troppo dolce e ruffiana. Complimenti per i micetti faglitante coccoline e appena possibile abituali al contatto umano
 

steff

Florello
Piera sono bellissimi !!.....e che affamati sono !!...chissa quello nero da dove è sbucato !!!Avrai un gran da fare ora ....stà bene la mamma ?auguroni ,steff .
 

milutao

Guru Master Florello
Sono bellissimi i nuovi arrivati, batuffoli fortunati, d'aver trovato una persona speciale come te.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belle queste foto...mi fanno ricordare tante cose!!!Tantissime coccole alla mamma e ai piccoli!!!ciaooooo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La micia sta benissimo e si fida completamente di me, si fa accarezzare tutta senza paura. Pur essendo un bello evento la nascita di una vita di qualunque forma essa sia, io non sono molto felice, qui da noi far adottare gatti è come fare un terno al lotto. Lei dopo l'episodio del palo avava cominciato a frequentare il mio giardino, la vicina l'aveva adottata me sempre lasciandola fuori e la micia veniva sempre da me a mangare. Ogni tanto spariva per poi ricomparire, mi avevano promesso l'inserimento in un programma di sterilizzazione gratis ma non se nè fatto più nulla ed ecco il risultato, pazienza. Intanto alla mamma non manca nulla, nè cibo nè un riparo, le ho fatto una bella cuccia nella camera di mio figlio che non usa più e poi lei è pulitissima.
 
M

mammagabry

Guest
ma che belli tutti secchi secchi e morbidi quasi eterei!
Se abitavo ancora dalle parti tue(e non avessi gia' un cane mangia-tutto-cio'-che-si-muove)mi pigliavo quello nero!!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma che belli tutti secchi secchi e morbidi quasi eterei!
Se abitavo ancora dalle parti tue(e non avessi gia' un cane mangia-tutto-cio'-che-si-muove)mi pigliavo quello nero!!!!!

Non è nero, è una calico, una tricolore ed è femmina come tutte le tricolori e sono sicura che non la vorrà nessuno.
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Come capisco Piera che tu non sia molto felice di questo evento!
Vedendo queste meravigliose foto mi sono dispiaciuta anch'io: il fatto di non poter mai vedere le mie 2 gatte sterilizzate allattare i loro cuccioli, ma la convinzione di aver fatto la cosa giusta!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Perche' dici che non la vorra' nessuno? Per via del colore o per il fatto che e' femmina?
La mia Peschita tricolore era richiestissima da piccola ma mia mamma non ha voluto assolutamente darla in adozione, per me assieme ai mici rosso sono i piu'belli ....
Nella mia collezione mi manca 1 micio rosso ...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Qui le tricolori non le vogliono, dicono che sono brutte, io ne ho una in colonia sterilizzata e un'altra ce l'ha mio marito nella sua colonia anch'essa sterilizzata. Per me sono bellissime.
 
Alto